Sabry Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Adesso, ShinyTheostra- ha scritto: Ho appena letto le nuove richieste. A partire dalle 21:00 manderò i codici a tutti quelli che li hanno chiesti. Comunque sia taggate pure più utenti possibile Ho riscattato uno splendido pikachu cromatico!! Se non fosse er te l'avrei perso quindi ti sono debitrice!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Se ne avanzano può interessare anche a me, è ricattabile fino al 23? La distribuzione scade il 23 giugno ma lo puoi riscattare fino al 29 agosto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Hanno scadenza in termini di tempo? perchè in un futuro prossimo vorrei comprarmi console e gioco ma ancora ne sono sprovvisto In caso mi accodo, altrimenti saltami, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 3 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Hanno scadenza in termini di tempo? perchè in un futuro prossimo vorrei comprarmi console e gioco ma ancora ne sono sprovvisto In caso mi accodo, altrimenti saltami, grazie mille! 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: La distribuzione scade il 23 giugno ma lo puoi riscattare fino al 29 agosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: La distribuzione scade il 23 giugno ma lo puoi riscattare fino al 29 agosto! Perfetto grazie! (devo riattivare l'abbonamento online ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Se ne è rimasto qualcuno, lo prendo volentieri. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 @RoseRed ti ringrazio per la segnalazione! se ci fosse un codice non mi dispiacerebbe visto che sto diventando un accanito di shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se ne é rimasto, ne prendo uno io! Ora arriva! 2 ore fa, AgainAdam ha scritto: Ce n'è qualcuno anche per me? Ora arriva pure a te per MP 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Se ne avanzano può interessare anche a me, è ricattabile fino al 23? Fino ad Agosto, verso la fine, ora arriva 1 ora fa, firelollo99 ha scritto: Hanno scadenza in termini di tempo? perchè in un futuro prossimo vorrei comprarmi console e gioco ma ancora ne sono sprovvisto In caso mi accodo, altrimenti saltami, grazie mille! Rimango in attesa, è riscattabile fino al 29 Agosto, se non erro. 51 minuti fa, Gae ha scritto: Se ne è rimasto qualcuno, lo prendo volentieri. Grazie Certo 40 minuti fa, Panda.87 ha scritto: @RoseRed ti ringrazio per la segnalazione! se ci fosse un codice non mi dispiacerebbe visto che sto diventando un accanito di shiny <3 Controlla i messaggi! Perfetto, ho finito di mandare a tutti i codici. Domani riprendo a darne tanti altri, voglio aiutare più gente possibile, se conoscete qualcuno taggate, non ho problemi a dare codici, ve ne do anche più di uno, se necessario Ricordo che, qualora i codici non funzionassero, ve ne mando un altro, fatemi sapere, finora è andato a tutti Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 34 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto: Rimango in attesa, è riscattabile fino al 29 Agosto, se non erro. Saltami a pie pari, ma grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, firelollo99 ha scritto: Saltami a pie pari, ma grazie lo stesso! Se ci ripensi, mandami un messaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Me ne riusciresti a dare due per caso? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 ora fa, ShinyTheostra- ha scritto: Ora arriva! Ora arriva pure a te per MP Fino ad Agosto, verso la fine, ora arriva Rimango in attesa, è riscattabile fino al 29 Agosto, se non erro. Certo Controlla i messaggi! Perfetto, ho finito di mandare a tutti i codici. Domani riprendo a darne tanti altri, voglio aiutare più gente possibile, se conoscete qualcuno taggate, non ho problemi a dare codici, ve ne do anche più di uno, se necessario Ricordo che, qualora i codici non funzionassero, ve ne mando un altro, fatemi sapere, finora è andato a tutti Grazie! ma grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Avanzano? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Tutto ciò che chiedete questa notte vi verrà mandato domani mattina, appena riesco, nelle quantità richieste. E sì, ce ne sono in abbondanza per tutti Grazie per la comprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 4 ore fa, ShinyTheostra- ha scritto: Tutto ciò che chiedete questa notte vi verrà mandato domani mattina, appena riesco, nelle quantità richieste. E sì, ce ne sono in abbondanza per tutti Grazie per la comprensione. Grazie a te Se possibile me ne servono 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 se possibile me ne servirebbero 2 grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 20 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Aggiornamento: inizierò a dare i codici a chi me li ha chiesti finora alle 12:00 A dopo! Edit: per riscattarne più di uno, vi servono due o più salvataggi, il che implica creare nuovi utenti. Se avete poi bisogno di spostarli su un account unico, potete contattarvi a vicenda. Al limite si crea una discussione anche per questo, se ci sono tanti utenti che vogliono trasferire i propri mostriciattoli tascabili su un unico account. Se avete bisogno di quest'ultimo servizio, mandatemi un MP, così vedo se aprire o no una nuova discussione. 13 ore fa, Woolookyu ha scritto: Me ne riusciresti a dare due per caso? Grazie in anticipo Ora arrivano 13 ore fa, Francy ha scritto: Avanzano? Sì, te ne mando uno per MP 8 ore fa, Arock2 ha scritto: Grazie a te Se possibile me ne servono 2 Va bene, arrivano entrambi per MP. 44 minuti fa, Ven ha scritto: se possibile me ne servirebbero 2 grazie mille in anticipo Controlla i MP 50 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto: Aggiornamento: inizierò a dare i codici a chi me li ha chiesti finora alle 12:00 A dopo! Edit: per riscattarne più di uno, vi servono due o più salvataggi, il che implica creare nuovi utenti. Se avete poi bisogno di spostarli su un account unico, potete contattarvi a vicenda. Al limite si crea una discussione anche per questo, se ci sono tanti utenti che vogliono trasferire i propri mostriciattoli tascabili su un unico account. Se avete bisogno di quest'ultimo servizio, mandatemi un MP, così vedo se aprire o no una nuova discussione. Ora arrivano Sì, te ne mando uno per MP Va bene, arrivano entrambi per MP. Controlla i MP Update: i codici sono stati inviati a tutti, buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 16 ore fa, NatuShiny ha scritto: Perfetto grazie! (devo riattivare l'abbonamento online ) Non è necessario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Non è necessario! Perfetto, grazie! Allora oggi lo riscatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 23 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Salve a tutti! come sapete, da oggi non è più possibile ottenere alcun codice per LGPE. Pertanto, colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla mia iniziativa, e chiedo gentilmente a @NatuShiny o a @DDR_17 di chiudere la discussione .Se vi serve un codice, mandatemi un MP. Ne ho ancora due. Grazie ancora e buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 5 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto: Salve a tutti! come sapete, da oggi non è più possibile ottenere alcun codice per LGPE. Pertanto, colgo l'occasione di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla mia iniziativa, e chiedo gentilmente a @NatuShiny o a @DDR_17 di chiudere la discussione .Se vi serve un codice, mandatemi un MP. Ne ho ancora due. Grazie ancora e buona giornata a tutti! Penso che io possa parlare per tutti quelli che hanno commentato qui: grazie a te, davvero! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.