Vai al commento



[Regalo] codici lgpe


ShinyTheostra-

Post raccomandati

Fino al 23 avete tempo di chiedermi alcuni codici per lgpe che danno come premio se visiti la catena di negozi "target" negli USA.  Affrettatevi, ne ho in numero limitato.

Ps: essi sono monouso, e, se avete lgp, vi danno eevee cromatico, se avete lge, vi danno pikachu cromatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyTheostra- ha scritto:

Fino al 23 avete tempo di chiedermi alcuni codici per lgpe che danno come premio se visiti la catena di negozi "target" negli USA.  Affrettatevi, ne ho in numero limitato.

Posso averne uno per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sabry ha scritto:

Cosa offrono? Ne vorrei uno anche io!

:amore:

Se puoi ovviamente :arrossire:

Fatto, controlla i messaggi

14 minuti fa, Dani. ha scritto:

Potrei averne uno, gentilmente? :love:

Inviato!

Adesso, Vanelope ha scritto:

Potrei averne uno anche io per favore??? :amore:

Arriva ora tramite MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne hai ancora uno?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Green ha scritto:

Se ne avanzano ancora ne vorrei uno! :surprised:

Lo mando tra poco

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ne hai ancora? 

Sì, cerco di mandartelo per pm al più presto

9 minuti fa, Alexina ha scritto:

Mi aggrego anche io rispettando la coda xD

Arriva ora

Aggiornamento: ho mandato i codici tramite MP a tutti. Adesso faccio un po' di pausa, più tardi, dopo aver anche ricevuto i vari feedback dai vari utenti interessati per essere sicuro che i codici vadano, e che io non faccia perdere tempo a nessuno, continuerò. Grazie per la comprensione. I codici vi arriveranno al più presto, rispettando l'ordine in cui me li avete chiesti. Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto:

Lo mando tra poco

Sì, cerco di mandartelo per pm al più presto

Arriva ora

Aggiornamento: ho mandato i codici tramite MP a tutti. Adesso faccio un po' di pausa, più tardi, dopo aver anche ricevuto i vari feedback dai vari utenti interessati per essere sicuro che i codici vadano, e che io non faccia perdere tempo a nessuno, continuerò. Grazie per la comprensione. I codici vi arriveranno al più presto, rispettando l'ordine in cui me li avete chiesti. Buona giornata a tutti

 

Ti ringrazio!! 

 

 

Lo riscatto subito e ti aggiorno sulla validità! In ogni caso però, grazie di vero cuore :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare i codici funzionano, a meno di errore di battitura, dovrebbero andarvi. Grazie per avermelo fatto presente, la seconda ondata di codici arriverà sicuramente più tardi. Sono davvero felice di aver aiutato qualcuno, dopotutto la GF è davvero stupida nell'organizzare gli eventi. Ma che ci possiamo fare? Il mondo va così, essendo quello un accordo commerciale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, MatBig ha scritto:

Se avanza un codice anche per me, mi accodo volentieri a questa splendida iniziativa :) 

Eccome se avanzano! Se conosci qualcuno con LGPE, dimmi pure che te ne do di più. Ora te lo mando tramite PM. Ho paura che, avendo postato in questa sezione, molti si perdano il giveaway :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto:

Eccome se avanzano! Se conosci qualcuno con LGPE, dimmi pure che te ne do di più. Ora te lo mando tramite PM. Ho paura che, avendo postato in questa sezione, molti si perdano il giveaway :oopsie:

Tranquillo, questa è la sezione giusta per il giveaway. Spero che gli utenti possano guardare questo topic così non se lo perderanno! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa @ShinyTheostra- se taggo @Panda.87, ma lui è un giocatore accanito di LGPE :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto le nuove richieste. A partire dalle 21:00 manderò i codici a tutti quelli che li hanno chiesti.

Comunque sia taggate pure più utenti possibile:bidof:

Edit: comunque sì, avrete tempo fino ad Agosto per riscattarli, perciò chiedete pure codici su codici, che ce ne siano tanti in giro, devo farmarne qualcuno di più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...