ArchPlanet Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Mi sapreste gentilmente dire quale sia il miglior sito dove posso trovare gli artwork ufficiali di Ken Sugimori? Più grandi sono, meglio è. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Qui sul sito c'è una sezione, ma al momento è in manutenzione. Posso consigliarti solo Wikipedia e il sito ufficiale se ci sono, poi niente perché sarebbe spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 *dat spam* ECCO IL SITO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArchPlanet Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Grazie a tutti per la rapidità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 No spam, per piacere.Ok, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.