NancyJowelMcdonie Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Ciao, sto provando la tecnica masuda, ho gia fatto un tentativo col magikarp e il ditto straniero con destincomune e l'operazione é riuscita. Mi chiedevo peró se é possibile procedere con la tecnica direttamente con il pokemon che si vuole cromatico, saltando il procedimento dei magikarp. Quindi se ottengo le uova direttamente col ditto e il pokemon che voglio shiny funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 12 minuti fa, NancyJowelMcdonie ha scritto: Ciao, sto provando la tecnica masuda, ho gia fatto un tentativo col magikarp e il ditto straniero con destincomune e l'operazione é riuscita. Mi chiedevo peró se é possibile procedere con la tecnica direttamente con il pokemon che si vuole cromatico, saltando il procedimento dei magikarp. Quindi se ottengo le uova direttamente col ditto e il pokemon che voglio shiny funziona? Allora non si parlerà più di Swap Breeding, ma di Masuda classico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 1 ora fa, NancyJowelMcdonie ha scritto: // Come detto dalla Pianta prima di me il risultato sarà lo stesso e avrai le stesse possibilità di trovare lo Shiny ma a quel punto si parlerà di comune Masuda e non di Swap Breeding; in ogni caso, ricorda che lo Swap Breeding serve solo ad affrettare la velocità di schiusa delle uova e non ad aumentare le possibilità di una schiusa cromatica. P.S. Sarò strano io ma mi fa strano leggere "Tecnica Masuda" e non "Metodo Masuda" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NancyJowelMcdonie Inviato 23 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Allora non si parlerà più di Swap Breeding, ma di Masuda classico... Ma funzuona? Perché detto molto sinceramente non ho sbatta di far anche il procedimento dei magikarp 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Come detto dalla Pianta prima di me il risultato sarà lo stesso e avrai le stesse possibilità di trovare lo Shiny ma a quel punto si parlerà di comune Masuda e non di Swap Breeding; in ogni caso, ricorda che lo Swap Breeding serve solo ad affrettare la velocità di schiusa delle uova e non ad aumentare le possibilità di una schiusa cromatica. P.S. Sarò strano io ma mi fa strano leggere "Tecnica Masuda" e non "Metodo Masuda" XD A ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 29 minuti fa, NancyJowelMcdonie ha scritto: Ma funzuona? Perché detto molto sinceramente non ho sbatta di far anche il procedimento dei magikarp Certo come dice lei @RoseRed e altri,sappi ch le ci vuole comunque pazienza,io ho messo i due Lucario uno straniero e l altro ita Mi è uscito cromatico al 105 ovetto, ci vuole sempre pazienza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 36 minuti fa, NancyJowelMcdonie ha scritto: 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Certo come dice lei @RoseRed e altri,sappi ch le ci vuole comunque pazienza,io ho messo i due Lucario uno straniero e l altro ita Mi è uscito cromatico al 105 ovetto, ci vuole sempre pazienza Ma funzuona? Perché detto molto sinceramente non ho sbatta di far anche il procedimento dei magikarp A ok grazie Aumenta un po' la probabilità (non fa certo miracoli) essendo statistica ti può uscire subito o dopo 5 box o più di uova...se hai il cromamuleto si va a sommare al Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 @NancyJowelMcdonie Hai altri dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.