NancyJowelMcdonie Inviato 23 giugno, 2019 Inviato 23 giugno, 2019 Ciao, sto provando la tecnica masuda, ho gia fatto un tentativo col magikarp e il ditto straniero con destincomune e l'operazione é riuscita. Mi chiedevo peró se é possibile procedere con la tecnica direttamente con il pokemon che si vuole cromatico, saltando il procedimento dei magikarp. Quindi se ottengo le uova direttamente col ditto e il pokemon che voglio shiny funziona?
RoseRed Inviato 23 giugno, 2019 Inviato 23 giugno, 2019 12 minuti fa, NancyJowelMcdonie ha scritto: Ciao, sto provando la tecnica masuda, ho gia fatto un tentativo col magikarp e il ditto straniero con destincomune e l'operazione é riuscita. Mi chiedevo peró se é possibile procedere con la tecnica direttamente con il pokemon che si vuole cromatico, saltando il procedimento dei magikarp. Quindi se ottengo le uova direttamente col ditto e il pokemon che voglio shiny funziona? Allora non si parlerà più di Swap Breeding, ma di Masuda classico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 23 giugno, 2019 Inviato 23 giugno, 2019 1 ora fa, NancyJowelMcdonie ha scritto: // Come detto dalla Pianta prima di me il risultato sarà lo stesso e avrai le stesse possibilità di trovare lo Shiny ma a quel punto si parlerà di comune Masuda e non di Swap Breeding; in ogni caso, ricorda che lo Swap Breeding serve solo ad affrettare la velocità di schiusa delle uova e non ad aumentare le possibilità di una schiusa cromatica. P.S. Sarò strano io ma mi fa strano leggere "Tecnica Masuda" e non "Metodo Masuda" XD
NancyJowelMcdonie Inviato 23 giugno, 2019 Autore Inviato 23 giugno, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Allora non si parlerà più di Swap Breeding, ma di Masuda classico... Ma funzuona? Perché detto molto sinceramente non ho sbatta di far anche il procedimento dei magikarp 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Come detto dalla Pianta prima di me il risultato sarà lo stesso e avrai le stesse possibilità di trovare lo Shiny ma a quel punto si parlerà di comune Masuda e non di Swap Breeding; in ogni caso, ricorda che lo Swap Breeding serve solo ad affrettare la velocità di schiusa delle uova e non ad aumentare le possibilità di una schiusa cromatica. P.S. Sarò strano io ma mi fa strano leggere "Tecnica Masuda" e non "Metodo Masuda" XD A ok grazie
ShadowBlue Inviato 23 giugno, 2019 Inviato 23 giugno, 2019 29 minuti fa, NancyJowelMcdonie ha scritto: Ma funzuona? Perché detto molto sinceramente non ho sbatta di far anche il procedimento dei magikarp Certo come dice lei @RoseRed e altri,sappi ch le ci vuole comunque pazienza,io ho messo i due Lucario uno straniero e l altro ita Mi è uscito cromatico al 105 ovetto, ci vuole sempre pazienza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Sabry Inviato 23 giugno, 2019 Inviato 23 giugno, 2019 36 minuti fa, NancyJowelMcdonie ha scritto: 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Certo come dice lei @RoseRed e altri,sappi ch le ci vuole comunque pazienza,io ho messo i due Lucario uno straniero e l altro ita Mi è uscito cromatico al 105 ovetto, ci vuole sempre pazienza Ma funzuona? Perché detto molto sinceramente non ho sbatta di far anche il procedimento dei magikarp A ok grazie Aumenta un po' la probabilità (non fa certo miracoli) essendo statistica ti può uscire subito o dopo 5 box o più di uova...se hai il cromamuleto si va a sommare al Masuda
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.