angelo23 Inviato 24 giugno, 2019 Inviato 24 giugno, 2019 ragazzi a breve inizio la lega pokemon e ho pensato di portare questi pokemon -Emboar -Fraxure -Cobalion -Skarmory -Mantike -Bisharp che ne pensate?
AittamB Inviato 24 giugno, 2019 Inviato 24 giugno, 2019 Hai 3 debolezze a fuoco e terra. tra l'altro cobalion e bisharp hanno le stesse debolezze a fuoco, terra e lotta La lega è quella di bianco/nero o bianco2/nero2?
angelo23 Inviato 24 giugno, 2019 Autore Inviato 24 giugno, 2019 3 ore fa, AittamB ha scritto: Hai 3 debolezze a fuoco e terra. tra l'altro cobalion e bisharp hanno le stesse debolezze a fuoco, terra e lotta La lega è quella di bianco/nero o bianco2/nero2? nero 2 3 ore fa, AittamB ha scritto: Hai 3 debolezze a fuoco e terra. tra l'altro cobalion e bisharp hanno le stesse debolezze a fuoco, terra e lotta La lega è quella di bianco/nero o bianco2/nero2? cosa mi consigli da prendere?
AittamB Inviato 24 giugno, 2019 Inviato 24 giugno, 2019 1 ora fa, angelo23 ha scritto: nero 2 cosa mi consigli da prendere? Io ti consiglio di eliminare cobalion in quanto alla lega bisharp è più utile Per la squadra direi Swoobat, bisharp, leavanny, emboar, jellicent e haxorus
angelo23 Inviato 24 giugno, 2019 Autore Inviato 24 giugno, 2019 1 minuto fa, AittamB ha scritto: Io ti consiglio di eliminare cobalion in quanto alla lega bisharp è più utile Per la squadra direi Swoobat, bisharp, leavanny, emboar, jellicent e haxorus ho anche un altro problema sto giocando nero 2 con un emulatore quindi è in giapponese...ora sono bloccato sulla fregata del team plasma e devo inserire la password... ho provato tutte e 5 le combinazioni ma niente...ho tentato anche di inserire i nomi di Reshiram e Zekrom in giapponese ma niente...come posso fare?
angelo23 Inviato 26 giugno, 2019 Autore Inviato 26 giugno, 2019 -TIRTOUGA -SANDILE -AXEW -TEPIG -ZOROAK -BRIAVARY non contando le varie evoluzioni...cosa ne pensate per la lega?
MatBig Inviato 26 giugno, 2019 Inviato 26 giugno, 2019 @angelo23 ho unito le due discussioni in quanto chiedi per entrambi un parere per il team della Lega Pokémon. Inoltre ti consiglio di distribuire meglio i tipi, ovvero: Krookodile e Zoroark sono entrambi di tipo Buio e pertanto occupano due slot simili. Io alla Lega portai un tipo Erba-Coleottero come Leavanny, Pokémon piuttosto veloce e molto fisico, utile in tutte le sale. Questo è il mio consiglio, ma decidi anche in base al tuo gusto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.