angelo23 Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 ragazzi a breve inizio la lega pokemon e ho pensato di portare questi pokemon -Emboar -Fraxure -Cobalion -Skarmory -Mantike -Bisharp che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Hai 3 debolezze a fuoco e terra. tra l'altro cobalion e bisharp hanno le stesse debolezze a fuoco, terra e lotta La lega è quella di bianco/nero o bianco2/nero2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo23 Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 3 ore fa, AittamB ha scritto: Hai 3 debolezze a fuoco e terra. tra l'altro cobalion e bisharp hanno le stesse debolezze a fuoco, terra e lotta La lega è quella di bianco/nero o bianco2/nero2? nero 2 3 ore fa, AittamB ha scritto: Hai 3 debolezze a fuoco e terra. tra l'altro cobalion e bisharp hanno le stesse debolezze a fuoco, terra e lotta La lega è quella di bianco/nero o bianco2/nero2? cosa mi consigli da prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 1 ora fa, angelo23 ha scritto: nero 2 cosa mi consigli da prendere? Io ti consiglio di eliminare cobalion in quanto alla lega bisharp è più utile Per la squadra direi Swoobat, bisharp, leavanny, emboar, jellicent e haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo23 Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 1 minuto fa, AittamB ha scritto: Io ti consiglio di eliminare cobalion in quanto alla lega bisharp è più utile Per la squadra direi Swoobat, bisharp, leavanny, emboar, jellicent e haxorus ho anche un altro problema sto giocando nero 2 con un emulatore quindi è in giapponese...ora sono bloccato sulla fregata del team plasma e devo inserire la password... ho provato tutte e 5 le combinazioni ma niente...ho tentato anche di inserire i nomi di Reshiram e Zekrom in giapponese ma niente...come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo23 Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 -TIRTOUGA -SANDILE -AXEW -TEPIG -ZOROAK -BRIAVARY non contando le varie evoluzioni...cosa ne pensate per la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 @angelo23 ho unito le due discussioni in quanto chiedi per entrambi un parere per il team della Lega Pokémon. Inoltre ti consiglio di distribuire meglio i tipi, ovvero: Krookodile e Zoroark sono entrambi di tipo Buio e pertanto occupano due slot simili. Io alla Lega portai un tipo Erba-Coleottero come Leavanny, Pokémon piuttosto veloce e molto fisico, utile in tutte le sale. Questo è il mio consiglio, ma decidi anche in base al tuo gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.