Vai al commento

[Spincervino] Richieste Grafiche...help me, please...

Spincervino

Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: mi piacerebbero molto un avatar e una firma.

2. Dimensioni: dimensioni standard per entrambe (non me ne intendo molto... XD)

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: come soggetto vorrei dei pokemon e mi piacerebbe molto che avatar e firma fossero sulle sfumature dell'arancione.

4. Altre note varie: mi piacerebbe molto che nell' avatar ci scriveste "Spincervino" e nella firma "Pokemon Millennium: Forever with You...".

Siate fantasiosi, please. Vorrei sperimentarne tanti diversi, Grazie! :pikachu_but:

Grazie mille a tutti quelli che ci proveranno! :pikachu_but:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no direi di no ... ^^ l'unica cosa e che firma e avatar le vorrei rigorosamente arancioni (mio colore preferito)

sbizzarritevi appunto( se cercate "ricerca pokemon colore" nella prima pagina che trovate ci sono tutti i pokemon in ordine per colore (prova a vedere le sezioni rosso e giallo)) ah... please non di 5A generazione !

voglio vedere cosa siete in grado di fare se vi si lascia tanta libertà ! XD ( secondo me capolavori!)

Grazie Mille!

:sleep:

Link al commento

grazie mille Marisio! ^^ però preferirei qualcosa di più arancione! Magari se vuoi sprecare un'altro po' di tempo per me... potresti rendere lo sfondo più arancioso... ^^

Grazie mille comunque!

Bene, proverò ad "Arancionare" ancora di più :blank:

Link al commento

Grazie mille Aurochan! ^^

Grazie Blacksoul97 ma, mi dispiace la tua immagine, non fa per me... :cry: e non abbatterti! (sono sicuro che saprai migliorare!) ^^

Problema: La firma che mi ha fatto Marisio non entra in firma: quando l'aggiusti prova a restringere i lati! ^^

Grazie a tutti!

:starter:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...