Spincervino Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 1. Tipo di lavoro: mi piacerebbero molto un avatar e una firma.2. Dimensioni: dimensioni standard per entrambe (non me ne intendo molto... XD)3. Soggetto/Immagini da utilizzare: come soggetto vorrei dei pokemon e mi piacerebbe molto che avatar e firma fossero sulle sfumature dell'arancione.4. Altre note varie: mi piacerebbe molto che nell' avatar ci scriveste "Spincervino" e nella firma "Pokemon Millennium: Forever with You...". Siate fantasiosi, please. Vorrei sperimentarne tanti diversi, Grazie! :pikachu_but:Grazie mille a tutti quelli che ci proveranno! :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Preferisci un pokemon in particolare? (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spincervino Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 no direi di no ... l'unica cosa e che firma e avatar le vorrei rigorosamente arancioni (mio colore preferito)sbizzarritevi appunto( se cercate "ricerca pokemon colore" nella prima pagina che trovate ci sono tutti i pokemon in ordine per colore (prova a vedere le sezioni rosso e giallo)) ah... please non di 5A generazione !voglio vedere cosa siete in grado di fare se vi si lascia tanta libertà ! XD ( secondo me capolavori!)Grazie Mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Ci ho provato! (Anche se credo che non sia quello che stai cercando :zoroarkplz:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spincervino Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 grazie mille Marisio! però preferirei qualcosa di più arancione! Magari se vuoi sprecare un'altro po' di tempo per me... potresti rendere lo sfondo più arancioso...Grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 grazie mille Marisio! però preferirei qualcosa di più arancione! Magari se vuoi sprecare un'altro po' di tempo per me... potresti rendere lo sfondo più arancioso... Grazie mille comunque!Bene, proverò ad "Arancionare" ancora di più :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Arancionissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spincervino Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 woooooooooow! Hai proprio ragione! Aranciosissimi! Fantastici! Grazie Mille Aurochan! Edit: scusate, (l'avranno già chiesto in mille) ma come si mette un'immagine in firma?Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Qui è spiegato passo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ok, fa letteralmente schifo Beh, almeno ci ho provato >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spincervino Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Grazie mille Aurochan! Grazie Blacksoul97 ma, mi dispiace la tua immagine, non fa per me... e non abbatterti! (sono sicuro che saprai migliorare!) Problema: La firma che mi ha fatto Marisio non entra in firma: quando l'aggiusti prova a restringere i lati! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.