fabiano94 Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Cerco qualcuno che mi cloni un Ditto in mio possesso per passarlo ad un amico che vuole avvicinarsi al competitive. Offro 0.02 pp a chiunque voglia aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 2 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: Cerco qualcuno che mi cloni un Ditto in mio possesso per passarlo ad un amico che vuole avvicinarsi al competitive. Offro 0.02 pp a chiunque voglia aiutarmi. Scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Risolto. si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.