AldoMoose97 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: C'è qualche palestra aperta? Inoltre, @Ashishs73 penso di doverti sfidare per il torneo di campione Sì hai ragione non avevo visto la nuova classifica. Se vuoi ci sono anche ora Anche per la Palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Sì hai ragione non avevo visto la nuova classifica. Se vuoi ci sono anche ora Anche per la Palestra allora facciamo entrambe Su SD o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 La BSS posso farla sul Ds invece per la palestra devo rimandarti a Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: La BSS posso farla sul Ds invece per la palestra devo rimandarti a Showdown facciamo la bss su ds e vgc su showdown, che è meglio anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: facciamo la bss su ds e vgc su showdown, che è meglio anche per me Ok allora già sono collegato su Nintendo quindi iniziamo con BSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 KKK @ImAlco vince medaglia Acqua GG (Mi sa che devo sistemare sto team ahahhah) Nello stesso momento abbiamo fatto con @ImAlco la lotta per campione e ho vinto io. @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 Apre la palestra Roccia Diciamo per un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Apre la palestra Roccia Diciamo per un'oretta ci proverei, mi dai un attimo per farmi la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: ci proverei, mi dai un attimo per farmi la squadra? certo Facciamo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: certo Facciamo OU sisi,è il massimo a cui mi spingo hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: certo Facciamo OU Posso anche io su Showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 24 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: KKK @ImAlco vince medaglia Acqua GG (Mi sa che devo sistemare sto team ahahhah) Nello stesso momento abbiamo fatto con @ImAlco la lotta per campione e ho vinto io. @Green Riguardo al team, scrivimi su Telegrammo. Posso darti qualche dritta già stasera e domani lo testiamo insieme! 10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: certo Facciamo OU Mi dici la tier e quando posso trovarti? Atm son da cell meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 5 minuti fa, Green ha scritto: Riguardo al team, scrivimi su Telegrammo. Posso darti qualche dritta già stasera e domani lo testiamo insieme! Mi dici la tier e quando posso trovarti? Atm son da cell meh OU o RU Se ci sei ora va bene quello che riesci a buildarmi E inauguriamo la gym con due sconfitte! kkk @ImAlco conquista la vetta e si aggiudica la Medaglia Meteora! gg kkk @Ashishs73 scala sempre più in fretta e ottiene la Medaglia! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 De o inventarmi anche io un messaggio di sconfitta e vittoria ahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: De o inventarmi anche io un messaggio di sconfitta e vittoria ahahaa E' da 6 anni che ne diciamo di ogni Fidati, basta qualcosa sul momento :)))))))) E il vostro Capopalestra preferito chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 9 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: E il vostro Capopalestra preferito Non ti montare la testa mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Se volete dopo le 18:30 e' sempre aperta la palestra ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Nonostante il mio amore per il tipo Veleno e la medaglia che è super figa sono costretto a scegliere un altro tipo Palestra scelta: Volante Tier in cui giocherò: LC Doubles (qualcuno doveva pur giocarci) Nickname su Showdown: AittamB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 @Deku-oggi ci sono solo di mattina e di sera dopo le 00.00, riusciamo a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Se volete dopo le 18:30 e' sempre aperta la palestra Se riesco a preparare un team decente, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Dal momento che la maggior parte delle palestre sono state occupate ritorna il famigerato test per diventare capipalestra! Esso consiste in una battaglia contro un tester con il proprio semi-monotype, non sarà necessario vincere per superarlo ma dimostrare le vostre qualità da allenatore e del team! Essendo passato molto tempo dall'ultima volta e non so la disponibilità dei precedenti tester apro le candidature. Un tester deve avere capacità di giudizio e soprattutto esperienza! @Deku- @UndeadBan @TheDarkCharizard @CATB @TheWorld98 @ImAlco @FraktheYukihira @Ashishs73 @Harasuke @AittamB @Shark- Inoltre @PrycePM @Ven vi siete già accordati per la vostra sfida o nessuna risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 3 minuti fa, Green ha scritto: Dal momento che la maggior parte delle palestre sono state occupate ritorna il famigerato test per diventare capipalestra! Esso consiste in una battaglia contro un tester con il proprio semi-monotype, non sarà necessario vincere per superarlo ma dimostrare le vostre qualità da allenatore e del team! Essendo passato molto tempo dall'ultima volta e non so la disponibilità dei precedenti tester apro le candidature. Un tester deve avere capacità di giudizio e soprattutto esperienza! @Deku- @UndeadBan @TheDarkCharizard @CATB @TheWorld98 @ImAlco @FraktheYukihira @Ashishs73 @Harasuke @AittamB @Shark- Inoltre @PrycePM @Ven vi siete già accordati per la vostra sfida o nessuna risposta? Se mi candido come tester, chi mi deve fare da tester? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 3 minuti fa, Green ha scritto: Dal momento che la maggior parte delle palestre sono state occupate ritorna il famigerato test per diventare capipalestra! Esso consiste in una battaglia contro un tester con il proprio semi-monotype, non sarà necessario vincere per superarlo ma dimostrare le vostre qualità da allenatore e del team! Essendo passato molto tempo dall'ultima volta e non so la disponibilità dei precedenti tester apro le candidature. Un tester deve avere capacità di giudizio e soprattutto esperienza! @Deku- @UndeadBan @TheDarkCharizard @CATB @TheWorld98 @ImAlco @FraktheYukihira @Ashishs73 @Harasuke @AittamB @Shark- Inoltre @PrycePM @Ven vi siete già accordati per la vostra sfida o nessuna risposta? Mi mancava molto questa roba, se vuoi ci sono, per il torneo entro quando dovremmo finire i quarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 4 minuti fa, Green ha scritto: Dal momento che la maggior parte delle palestre sono state occupate ritorna il famigerato test per diventare capipalestra! Esso consiste in una battaglia contro un tester con il proprio semi-monotype, non sarà necessario vincere per superarlo ma dimostrare le vostre qualità da allenatore e del team! Essendo passato molto tempo dall'ultima volta e non so la disponibilità dei precedenti tester apro le candidature. Un tester deve avere capacità di giudizio e soprattutto esperienza! @Deku- @UndeadBan @TheDarkCharizard @CATB @TheWorld98 @ImAlco @FraktheYukihira @Ashishs73 @Harasuke @AittamB @Shark- Inoltre @PrycePM @Ven vi siete già accordati per la vostra sfida o nessuna risposta? Sono stato taggato per fare da tester o per essere testato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 La palestra buio apre capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.