UndeadBan Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 kkk @deku- cerca di scassinare la cassaforte della palestra per rubare la mia medaglia, ma purtroppo per lui fa scattare una delle mie trappole venendo sommerso da un branco di puzzolenti stunky, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Sei ancora aperto? Posso provare a sfidarti nel caso? Yep, vieni on, sono Rykiri New su SD 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: kkk @deku- cerca di scassinare la cassaforte della palestra per rubare la mia medaglia, ma purtroppo per lui fa scattare una delle mie trappole venendo sommerso da un branco di puzzolenti stunky, gg Per far sparire quell'odore...non basteranno 3 giorni... -_- Kkk @ImAlco viene punto da uno dei miei insetti più letali, se sopravvivrà, potrà ritentare tra 3 giorni, così impara GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2019 34 minuti fa, Deku- ha scritto: Yep, vieni on, sono Rykiri New su SD Per far sparire quell'odore...non basteranno 3 giorni... -_- Kkk @ImAlco viene punto da uno dei miei insetti più letali, se sopravvivrà, potrà ritentare tra 3 giorni, così impara GG! 2* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 @Green Questa sera per le 17:30 ci saresti? vorrei tentare per la tua medaglia BSD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2019 51 minuti fa, Harasuke ha scritto: @Green Questa sera per le 17:30 ci saresti? vorrei tentare per la tua medaglia BSD? OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 2 ore fa, Green ha scritto: OU pff.. e OU sia... e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2019 6 ore fa, Harasuke ha scritto: pff.. e OU sia... e.e Non ho ancora i team pronti sinceramente.. ed è meglio nessuno ne prepari altri... kkk @Harasuke scappa via senza medaglia a causa di un "Boo" da parte di un mio fantasmino. Scusami, li sto ancora educando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 14 ore fa, Green ha scritto: Non ho ancora i team pronti sinceramente.. ed è meglio nessuno ne prepari altri... kkk @Harasuke scappa via senza medaglia a causa di un "Boo" da parte di un mio fantasmino. Scusami, li sto ancora educando... Mi aspettavo che la mia squadra da OU 2016 riuscisse a spuntarla un minimo ma a quanto pare no u.u Devo fare un nuovo team, RIP T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2019 11 ore fa, Harasuke ha scritto: Mi aspettavo che la mia squadra da OU 2016 riuscisse a spuntarla un minimo ma a quanto pare no u.u Devo fare un nuovo team, RIP T_T Beh il metagame è leggermente cambiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 36 minuti fa, AittamB ha scritto: Apro la palestra ci sei ancora per la medaglia? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: ci sei ancora per la medaglia? Si ci sono KKK @TheDarkCharizard si porta a casa la medaglia Cloud facendomi precipitare insieme alla mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 1 ora fa, AittamB ha scritto: Si ci sono @TheDarkCharizard si porta a casa la medaglia Cloud facendomi precipitare insieme alla mia squadra Ti ricordo che per velocizzare una eventuale ricerca devi mettere "KKK" all'inizio del messaggio e "gg" alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2019 40 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ti ricordo che per velocizzare una eventuale ricerca devi mettere "KKK" all'inizio del messaggio e "gg" alla fine GG non è obbligatorio ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Ah ok mi ricordavo di si ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Io Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Io Apro la palestra Ho già la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 6 minuti fa, Deku- ha scritto: Qualcuno on? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 @ImAlco VGC19 giusto?@Ashishs73 tier? @Deku- posso risfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Adesso, AittamB ha scritto: @ImAlco VGC19 giusto?@Ashishs73 tier? @Deku- posso risfidarti? Si Sei aperto anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Si Sei aperto anche tu? volendo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Adesso, AittamB ha scritto: volendo si ah non ho pronto nulla per la tua tier,... adesso dammi un attimo che sfido deku e poi posso essere sfidato da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: ah non ho pronto nulla per la tua tier,... adesso dammi un attimo che sfido deku e poi posso essere sfidato da te Intanto rivedo i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.