AldoMoose97 Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 @AittamB scusa ma devo chiudere ho problemi di rete sono con il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 KKK @Deku- viene ipnotizzato dai giochi di prestigio dei miei Pokèmon e sviene dal mal di testa @AittamB quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 36 minuti fa, ImAlco ha scritto: KKK @Deku- viene ipnotizzato dai giochi di prestigio dei miei Pokèmon e sviene dal mal di testa @AittamB quando vuoi ci sono Ci sono, scusami ma ho dovuto fare un team da zero perché non me la sentivo di giocare sunflora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 1 minuto fa, AittamB ha scritto: Ci sono, scusami ma ho dovuto fare un team da zero perché non me la sentivo di giocare sunflora ok tranquillo Ci sono,challami su SD KKK Anche @AittamB viene confuso dalle divinazioni dei miei pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 On 8/7/2019 at 11:31, Green ha scritto: Dal momento che la maggior parte delle palestre sono state occupate ritorna il famigerato test per diventare capipalestra! Esso consiste in una battaglia contro un tester con il proprio semi-monotype, non sarà necessario vincere per superarlo ma dimostrare le vostre qualità da allenatore e del team! Essendo passato molto tempo dall'ultima volta e non so la disponibilità dei precedenti tester apro le candidature. Un tester deve avere capacità di giudizio e soprattutto esperienza! @Deku- @UndeadBan @TheDarkCharizard @CATB @TheWorld98 @ImAlco @FraktheYukihira @Ashishs73 @Harasuke @AittamB @Shark- Inoltre @PrycePM @Ven vi siete già accordati per la vostra sfida o nessuna risposta? io ho scritto ora a Ven perché ero in vacanza e non ho avuto internet ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2019 13 minuti fa, PrycePM ha scritto: io ho scritto ora a Ven perché ero in vacanza e non ho avuto internet Ormai è meglio non disputare più la sfida dato che ci sarà un radicale cambiamento della League! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 3 ore fa, Green ha scritto: Ormai è meglio non disputare più la sfida dato che ci sarà un radicale cambiamento della League! :/ ah, capito grazie dell'informazione ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Attenzione lor siori e lor siore, (magari ci fossero lor siore...), la palestra di Arenipoli è la prima ad aprire i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Se non c'è nessuno che vuole sfidarmi allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Open, testiamo un po’ questi team kkk @Deku- viene steso dal Pugno d’acciaio del drago di fuoco gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 On 27/6/2019 at 17:06, Green ha scritto: [PL] VGC @Green le regole di questa Tier ci sono da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2019 2 ore fa, Ashishs73 ha scritto: @Green le regole di questa Tier ci sono da qualche parte? Devo ancora scriverle sul topic, in ogni caso: - Saranno utilizzabili tutti i Pokémon presenti nel Dex in pagina; - I misteriosi quali Phione, Manaphy e Zeraora sono bannati; - È possibile utilizzare le megaevoluzioni; - È possibile utilizzare i cristalli Z; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 2 ore fa, Green ha scritto: Devo ancora scriverle sul topic, in ogni caso: - Saranno utilizzabili tutti i Pokémon presenti nel Dex in pagina; - I misteriosi quali Phione, Manaphy e Zeraora sono bannati; - È possibile utilizzare le megaevoluzioni; - È possibile utilizzare i cristalli Z; C'è la restrizione per gli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2019 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: C'è la restrizione per gli strumenti? Essendo VGC, no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Kkk @Paolux è il primo a cercare di sfondare la porta della mia palestra, peccato che lui non sapesse che era elittrificata ed è finito fulminato GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 7 ore fa, Green ha scritto: Essendo VGC, no! Io intendevo per quanto riguarda non dare stesso strumento a due Pokémon diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2019 6 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Io intendevo per quanto riguarda non dare stesso strumento a due Pokémon diversi Appunto! °-° In VGC non c'è l'Item Clause, a differenza delle tier Smogoniane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 14 minuti fa, Green ha scritto: Appunto! °-° In VGC non c'è l'Item Clause, a differenza delle tier Smogoniane Mi ricordavo che ci fosse, essendoci in tutto il VGC 19 APRO LA PALESTRA DI EVOPOLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2019 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Mi ricordavo che ci fosse, essendoci in tutto il VGC 19 APRO LA PALESTRA DI EVOPOLI Ah no wait mi son confuso sorry lol In VGC c'è l'Item Clause, al contrario delle tier di Smogon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 Adesso, Green ha scritto: Ah no wait mi son confuso sorry lol In VGC c'è l'Item Clause, al contrario delle tier di Smogon! Ah ok, c'è stato un disguido ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 KKK primo avventore che sfida le forze della foresta è @Paolux, che viene inghiottito dalle siepi fitte all'ingresso dell'edificio GG La palestra di evopoli chiude i battenti per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2019 - Aggiunta la Medaglia Oscurità di tipo Buio! A tutti i Capipalestra, non appena possibile, potete comunicarmi le tier in cui giocate così da aggiungerle in pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 16 ore fa, Green ha scritto: - Aggiunta la Medaglia Oscurità di tipo Buio! A tutti i Capipalestra, non appena possibile, potete comunicarmi le tier in cui giocate così da aggiungerle in pagina? @Green quando puoi potresti mettere anche LC nelle Tier in cui giocherò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Apro per un po' la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Apro per un po' la palestra Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.