AldoMoose97 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 KKK @Green usa un potente diserbante e annulla tutte le difese del mio team, conquistandosi facilmente la medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Apro per testare un po' i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Adesso, CATB ha scritto: Apro per testare un po' i team Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Tier? Comincio semplice con un OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 2 minuti fa, CATB ha scritto: Comincio semplice con un OU Ok provo a buildare qualcosa e ti mando challenge. Palestra Acqua giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 4 minuti fa, CATB ha scritto: Apro per testare un po' i team tier? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Ok provo a buildare qualcosa e ti mando challenge. Palestra Acqua giusto? Esatto, mi trovi come CATB Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: tier? Vedi sopra, quella ho preparato per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 17 minuti fa, CATB ha scritto: Esatto, mi trovi come CATB Sto mandando sfida 3 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Apro per un po' la palestra Chiudo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 12 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Sto mandando sfida se vuoi ci sono io, sempre OU Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Torno on, dopo aver rimesso in riga questi dannati Bibarel che mi facevano i bisogni in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Adesso, CATB ha scritto: Torno on, dopo aver rimesso in riga questi dannati Bibarel che mi facevano i bisogni in palestra Ci sono, sempre OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Ci sono, sempre OU? Yes Kkk @Ashishs73 con la fame imperante non ce la fa proprio a lottare, come Goku perde tutte le sue forze. Kkk @Paolux si distrae a guardare i colori sgargianti dei miei Bruxish (importati) e non riesce a conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 KKK @CATB sorvola gli alberi più alti della palestra di evopoli e prende la medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 On 26/7/2019 at 18:18, Green ha scritto: - Aggiunta la Medaglia Oscurità di tipo Buio! A tutti i Capipalestra, non appena possibile, potete comunicarmi le tier in cui giocate così da aggiungerle in pagina? BSD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 1 ora fa, Harasuke ha scritto: BSD Se è il battlespot doubles ti avviso che abbiamo solo il [PL]VGC che è un incrocio tra BSD e VGC18 (che tra l'altro sono tipo la stessa cosa) però ristretto al dex che abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2019 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 luglio, 2019 Condividi Inviato 29 luglio, 2019 53 minuti fa, Green ha scritto: Apro sei ancora on? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2019 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: sei ancora on? Nu, ho un po' da fare adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 apro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Apro in notturna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 Gente, qua si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Ripeto il mio invito a sfidare la palestra acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 Aperto a pranzo Ristorante vegano ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Aperto a pranzo Ristorante vegano ricordo Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 8 agosto, 2019 Condividi Inviato 8 agosto, 2019 6 minuti fa, AittamB ha scritto: Tier? RU @AittamB se vuoi sfidare la palestra manda un messaggio su telegram che mi sto allontanando dal PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.