Dieghito Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Buongiorno a tutti ragazzi, Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda il competitive...ho ipotizzato un primo team, composto principalmente da pokemon che mi piacciono ma non ho idea se vadano bene o meno per quanto riguarda il meta di oras (gioco a rubino omega), sono ignorante in materia ma mi piacerebbe prenderci sempre più la mano. Vi lascio il team, spero di ricevere qualche consiglio da qualcuno di più esperto di me ahaha Il pokemon leader vorrei fosse Tyranitar, quindi lui non lo vorrei cambiare... ps: so veramente poco degli strumenti, quindi penso anche di aver messo cavolate! il tutto 4fun ovviamente Serperior @ Iapapa Berry Ability: Contrary EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Leaf Storm - Toxic - Reflect - Substitute Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 24 Def / 232 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Protect - Stealth Rock - Leech Seed - Gyro Ball Gardevoir @ Sitrus Berry Ability: Synchronize EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Calm Mind - Psychic - Dazzling Gleam - Protect Tyranitar-Mega @ Tyranitarite Ability: Sand Stream EVs: 168 HP / 252 Atk / 88 Spe Adamant Nature IVs: 0 SpA - Earthquake - Crunch - Ice Punch - Thunder Punch Reshiram @ Life Orb Ability: Turboblaze EVs: 104 HP / 252 SpA / 152 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Blue Flare - Draco Meteor - Roost - Shadow Ball Pelipper @ Damp Rock Ability: Drizzle EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 SpD Modest Nature - Scald - U-turn - Roost - Defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Immagino che il team sia per il singolo, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dieghito Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 On 3/7/2019 at 09:43, AittamB ha scritto: Immagino che il team sia per il singolo, giusto? in realtà per il doppio, le trovo più tecniche e divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 On 05/07/2019 at 19:27, Dieghito ha scritto: in realtà per il doppio, le trovo più tecniche e divertenti Allora se è per il doppio avrei bisogno di sapere se vuoi giocare in VGC o in Battle spot doubles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.