Vai al commento



AIUTO CON I REWARD DELLE LOTTE


Post raccomandati

Buonasera 

ho fatto le lotte per il mese di aprile ed ho finito la season in master ball tier 

visto che è il primo del mese vorrei riscattare i premi attraverso dono segreto, ma non me lo fa riscattare dicendo :

“è stato trovato un dono ma non puoi ottenerlo con questo software” 

come posso fare per risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tommasoaaaaaaaaaaa ha scritto:

Buonasera 

ho fatto le lotte per il mese di aprile ed ho finito la season in master ball tier 

visto che è il primo del mese vorrei riscattare i premi attraverso dono segreto, ma non me lo fa riscattare dicendo :

“è stato trovato un dono ma non puoi ottenerlo con questo software” 

come posso fare per risolvere?

Quando finisce la stagione vai su VS e fai come se dovessi partecipare ad altre lotte, facendo così si sblocca il premio quando torni nella sezione del dono segreto 

Questo dovrà essere fatto tutte le volte; non è un bug casuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sabry ha scritto:

Quando finisce la stagione vai su VS e fai come se dovessi partecipare ad altre lotte, facendo così si sblocca il premio quando torni nella sezione del dono segreto 

Questo dovrà essere fatto tutte le volte; non è un bug casuale

Io sono andato nelle lotte e mi ha detto che i premi erano disponibili dopodiché sono andato nel dono segreto e mi ha detto che non posso ritirare il premio perché non disponibile con il software 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Tommasoaaaaaaaaaaa ha scritto:

Io sono andato nelle lotte e mi ha detto che i premi erano disponibili dopodiché sono andato nel dono segreto e mi ha detto che non posso ritirare il premio perché non disponibile con il software 

Nelle lotte cosa hai fatto, nel senso di dove hai cliccato? 

Ovviamente deve ritirare il dono con lo stesso personaggio con cui ti sei classificato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...