Carl-J90 Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Ciao! Poco fa, prima di accedere online, mi è capitato di vedere la pagina del mio profilo...ebbene, risultavo online quando non avevo ancora effettuato l'accesso al forum! Essendomi collegato online subito dopo e senza intoppi, posso escludere la possibilità del furto del profilo, visto che penso che, in caso contrario, non avrei potuto accedere(forse...)! Tutto ciò è quindi dovuto a un possibile bug o a qualcosa di simile? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 giugno, 2019 Condividi Inviato 30 giugno, 2019 Da quanto non accedevi prima di fare il login? EDIT: Ho verificato e c'è effettivamente un bug del mouseover, esce sempre lo stesso messaggio indipendentemente dal pallino verde o bianco. Riporto a chi di dovere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 23 minuti fa, Darki ha scritto: Da quanto non accedevi prima di fare il login? EDIT: Ho verificato e c'è effettivamente un bug del mouseover, esce sempre lo stesso messaggio indipendentemente dal pallino verde o bianco. Riporto a chi di dovere Se non erro, non accedevo da Mercoledì/Giovedì! Grazie per l'aiuto, Darki, attenderò eventuali futuri aggiornamenti allora! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Abbiamo controllato e purtroppo è un problema di stringa mancante per quando la persona è offline (non è presente neanche una traduzione in italiano della frase che dovrebbe apparire), quindi è un problema di IPB (La piattaforma del forum) non risolvibile da noi. Se non hai altre domande procederei alla chiusura del topic You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2019 On 1/7/2019 at 17:45, Darki ha scritto: Abbiamo controllato e purtroppo è un problema di stringa mancante per quando la persona è offline (non è presente neanche una traduzione in italiano della frase che dovrebbe apparire), quindi è un problema di IPB (La piattaforma del forum) non risolvibile da noi. Se non hai altre domande procederei alla chiusura del topic Ah, ok, perfetto! Scusa il ritardo, ma negli scorsi giorni sono stato molto impegnato tra studio ed esami estivi! Ti ringrazio per la risposta, chiudi pure, Darki! ^.^ Edit: Vi è la possibilità di segnalare il "problema" alla piattaforma del forum per vedere se possano agire per risolvere o sistemare la cosa? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2019 Condividi Inviato 7 luglio, 2019 54 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ah, ok, perfetto! Scusa il ritardo, ma negli scorsi giorni sono stato molto impegnato tra studio ed esami estivi! Ti ringrazio per la risposta, chiudi pure, Darki! ^.^ Edit: Vi è la possibilità di segnalare il "problema" alla piattaforma del forum per vedere se possano agire per risolvere o sistemare la cosa? Sì, penso che verrà segnalato da un amministratore, ma non sappiamo se faranno qualcosa o meno! Intanto chiudo come richiesto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.