SliceOfLife Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 Ciao ragazzi! qualcuno magari mi conosce già per un paio di Giveaways che ho fatto, ma questa volta ho deciso di provare l'ebbrezza delle aste. Come da titolo metto all'asta uno Shiny Whishiwashi di cui riporto sotto i dati e che ho breedato poco fa appositamente per voi (e perché mi annoiavo un po'). Whishiwashi Livello 1 (Untouched e Uncloned) Sesso: Femmina Poké Ball: Moon Ball (Luna Ball) Abilità: Schooling (Banco) Natura: Quiet (Quieta) IVs: 31/25/31/31/31/0 - Whirlwind (Mulinello) - Water Sport (Docciascudo) - Muddy Water (Fanghiglia) - Mist (Nebbia) Link a un pezzo di Proof https://drive.google.com/file/d/1ClMrB89JOvBN86o3o4Rbc018692wV-lP/view?usp=drivesdk (Il resto a chi se lo aggiudica) Il prezzo base è di 0.30 PP e il rialzo minimo è di 0.01 PP + sconto automatico di 0.30 PP al vincitore se sarà così gentile da spiegarmi come si usano xD Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta, per il resto, il Pokémon che vi aggiudicate sarà vostro e potrete farci quel che vi pare (clonarlo, coccolarlo, liberarlo oppure infiltrarlo in Sword&Shield e fare esplodere gli stadi con la versione Dynamax della forma Banco). L'asta finisce il 05/07/19 alle 14:00, fate il vostro gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 0.31 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 0.4!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: 0.4!!!!!! Ma tu sei sempre ovunque! Maledetta!! 0,45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 0.46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 0.47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 4 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2019 6 ore fa, Vanelope ha scritto: 0.47 Wow, io immaginavo di ricevere l'offerta base al massimo xD Piccolo reminder Offerta più alta: 0.47PP (Vanelope) Offerta effettiva dopo lo sconto finale: 0.17PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 0,5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 0,51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Meno di due ore alla fine dell'asta! 15 ore fa, Sabry ha scritto: 0,51 Piccolo reminder Offerta più alta: 0.51PP (Sabry) Offerta effettiva dopo lo sconto finale: 0.21PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 ora fa, SliceOfLife ha scritto: Meno di due ore alla fine dell'asta! Piccolo reminder Offerta più alta: 0.51PP (Sabry) Offerta effettiva dopo lo sconto finale: 0.21PP Ho vinto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Ho vinto??? Esattamente! Asta terminata @Sabry si aggiudica questo Shiny Whishiwashi Al prezzo finale di 0.21PP A breve riceverai un mio PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 5 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Pokemon consegnato, si può chiudere grazie! @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.