ShadowBlue Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Certo spiritomb Ita Legit ( quindi vostro) Con Ha o in dream ball o Rete ball Su UM Iv qualsiasi ect poi sistemo io Grazie Offro 0.03 pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Certo spiritomb Ita Legit ( quindi vostro) Con Ha o in dream ball o Rete ball Su UM Iv qualsiasi ect poi sistemo io Grazie Offro 0.03 pp cosa intendi con la sigla Ha? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 @ShadowBlue te lo do io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: cosa intendi con la sigla Ha? Abilità nascosta:) 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @ShadowBlue te lo do io Yes ci sentiamo in mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Abilità nascosta:) ah ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Si può chiudere @DDR_17 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 17 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si può chiudere @DDR_17 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.