Bubi Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Ciao ragazzi, io ho appena iniziato a giocare a Pokemon Zaffiro Alpha e vorrei tanto un Charmander, è possibile? So che dovrebbe essere possibile tramite uno scambio ma non so proprio come fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 2 ore fa, Bubi ha scritto: Ciao ragazzi, io ho appena iniziato a giocare a Pokemon Zaffiro Alpha e vorrei tanto un Charmander, è possibile? So che dovrebbe essere possibile tramite uno scambio ma non so proprio come fare. Beh, teoricamente lo potresti ottenere alla fine dell'avventura quando Birch ti comincia a dare gli starter delle altre gen. Oppure te lo scambi da X/Y in cui ti viene dato dal professor Platan a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubi Inviato 9 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Beh, teoricamente lo potresti ottenere alla fine dell'avventura quando Birch ti comincia a dare gli starter delle altre gen. Oppure te lo scambi da X/Y in cui ti viene dato dal professor Platan a Luminopoli. 2 ore fa, Bubi ha scritto: Ciao ragazzi, io ho appena iniziato a giocare a Pokemon Zaffiro Alpha e vorrei tanto un Charmander, è possibile? Grazie mille! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 @Rockink In Pokémon Zaffiro Alpha non puoi ottenere starter di altre generazioni al di fuori della 3° :x (forse ti sei confuso con Smeraldo dove puoi ottenerne uno tra quelli di Johto) @Bubi Purtroppo devi per forza chiedere a qualcuno di scambiartelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Rockink In Pokémon Zaffiro Alpha non puoi ottenere starter di altre generazioni al di fuori della 3° :x (forse ti sei confuso con Smeraldo dove puoi ottenerne uno tra quelli di Johto) Purtroppo devi per forza chiedere a qualcuno di scambiarlo! Giusto scusa! è che in Zaffiro Alpha sono ottenibili regalati dal prof. Birch gli starter di Seconda, Quarta e Quinta una volta che fai alcune azioni, e ricordavo (sbagliando)che fossero ottenibili anche quelli di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosslatino27 Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 On 9/7/2019 at 12:28, Bubi ha scritto: Ciao ragazzi, io ho appena iniziato a giocare a Pokemon Zaffiro Alpha e vorrei tanto un Charmander, è possibile? So che dovrebbe essere possibile tramite uno scambio ma non so proprio come fare. Sono disponibile a scambiarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.