Vai al commento



cerco Charmander


Bubi

Post raccomandati

2 ore fa, Bubi ha scritto:

Ciao ragazzi, io ho appena iniziato a giocare a Pokemon Zaffiro Alpha e vorrei tanto un Charmander, è possibile? So che dovrebbe essere possibile tramite uno scambio ma non so proprio come fare.

Beh, teoricamente lo potresti ottenere alla fine dell'avventura quando Birch ti comincia a dare gli starter delle altre gen. Oppure te lo scambi da X/Y in cui ti viene dato dal professor Platan a Luminopoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Rockink ha scritto:

Beh, teoricamente lo potresti ottenere alla fine dell'avventura quando Birch ti comincia a dare gli starter delle altre gen. Oppure te lo scambi da X/Y in cui ti viene dato dal professor Platan a Luminopoli. 

2 ore fa, Bubi ha scritto:

Ciao ragazzi, io ho appena iniziato a giocare a Pokemon Zaffiro Alpha e vorrei tanto un Charmander, è possibile? 

Grazie mille! :-) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rockink

In Pokémon Zaffiro Alpha non puoi ottenere starter di altre generazioni al di fuori della 3° :x  (forse ti sei confuso con Smeraldo dove puoi ottenerne uno tra quelli di Johto)

@Bubi

Purtroppo devi per forza chiedere a qualcuno di scambiartelo!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Superyle99 ha scritto:

@Rockink

In Pokémon Zaffiro Alpha non puoi ottenere starter di altre generazioni al di fuori della 3° :x  (forse ti sei confuso con Smeraldo dove puoi ottenerne uno tra quelli di Johto)

Purtroppo devi per forza chiedere a qualcuno di scambiarlo!

Giusto scusa! è che in Zaffiro Alpha sono ottenibili regalati dal prof. Birch gli starter di Seconda, Quarta e Quinta una volta che fai alcune azioni, e ricordavo (sbagliando)che fossero ottenibili anche quelli di prima. :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2019 at 12:28, Bubi ha scritto:

Ciao ragazzi, io ho appena iniziato a giocare a Pokemon Zaffiro Alpha e vorrei tanto un Charmander, è possibile? So che dovrebbe essere possibile tramite uno scambio ma non so proprio come fare.

 

Sono disponibile a scambiarlo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...