Vai al commento


CERCO UN SOLGALEO


Tosk

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto ma seguo le vostre guide da quando ho ricominciato a giocare a pokèmon, giusto un mesetto fa , dopo tanti anni(ultraluna). no so bene ancora come funzioni esattamente il forum, spero di star facendo le cose in modo corretto. Sto cercando un solgaleo, preferibilmente jolly per poi unirlo a nercozma, visto che lunala a quanto pare è più forte da sola. Grazie. 

P.S. non ho più amici che giocano a pokèmon, sono l'unico che ha ripreso la "tradzione, quindi, il forum è l'unicom modo che ho per fare determinati scambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Tosk ha scritto:

Salve a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto ma seguo le vostre guide da quando ho ricominciato a giocare a pokèmon, giusto un mesetto fa , dopo tanti anni(ultraluna). no so bene ancora come funzioni esattamente il forum, spero di star facendo le cose in modo corretto. Sto cercando un solgaleo, preferibilmente jolly per poi unirlo a nercozma, visto che lunala a quanto pare è più forte da sola. Grazie. 

P.S. non ho più amici che giocano a pokèmon, sono l'unico che ha ripreso la "tradzione, quindi, il forum è l'unicom modo che ho per fare determinati scambi.

Recati con lunala all'altare lunare quando nel tuo gioco è giorno e interagisci con il portale dimensionale, sciegliendo un' opzione prima non disponibile. Vola poi nell'unico luogo che non ti è mai stato utile prima, ovvero il lago di ula ula.

Quello che trovi, sarà da scambiare su pokemon sole o ultra sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Tosk ha scritto:

Geaziedella risposta. Quindi mi staidicendo che posso trovare anche solgaleo su ultraluna? E che vuol dire "quelloche trovi sarà da scambiare su sole o ultrasole? Ho solo ultraluna. Grazie in anticipo

Non è un solgaleo ma quando concluderai la mini quest, lo capirai da solo.

Non ti servirà altro che scrivermi in privato per metterci d'accordo per lo scambio avendo io una copia di sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...