Vai al commento

Starter tutte generazioni

Post raccomandati

Io vorrei fare una cosa. Prendere tutti e tre gli starter delle 4 generazioni precedenti.In oro heartgold si trovano quelli delle prime 3 gen. e su pokemon platino quelli della 4. Per catturarli tutti e 3 ho intenzione di scambiarli sulla rom del gioco.Però quando si scambiano il gioco lo salva vero ? Ecco il mio problema. Ci vuole tanto in oro per arrivare agli starter delle altre 2 gen. Che mi consigliate di fare? (Se squall leonhart mi aiuta a connettere il ds me li faccio scambiare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei fare una cosa. Prendere tutti e tre gli starter delle 4 generazioni precedenti.In oro heartgold si trovano quelli delle prime 3 gen. e su pokemon platino quelli della 4. Per catturarli tutti e 3 ho intenzione di scambiarli sulla rom del gioco.Però quando si scambiano il gioco lo salva vero ? Ecco il mio problema. Ci vuole tanto in oro per arrivare agli starter delle altre 2 gen. Che mi consigliate di fare? (Se squall leonhart mi aiuta a connettere il ds me li faccio scambiare)

In HG e SS devi aver battuto Rosso! Ciò significa che devi farti un **** così! Ma ne vale la pena, specialmente se hai sia HG che SS, perchè si possono trovare anche molti leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...