°Vinz° Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Io vorrei fare una cosa. Prendere tutti e tre gli starter delle 4 generazioni precedenti.In oro heartgold si trovano quelli delle prime 3 gen. e su pokemon platino quelli della 4. Per catturarli tutti e 3 ho intenzione di scambiarli sulla rom del gioco.Però quando si scambiano il gioco lo salva vero ? Ecco il mio problema. Ci vuole tanto in oro per arrivare agli starter delle altre 2 gen. Che mi consigliate di fare? (Se squall leonhart mi aiuta a connettere il ds me li faccio scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Niente, devi avere moooolta pazienza. Però a questo punto, per risparmiare giorni e giorni di lavoro, cercali in GTS, sul Pokécheck o qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Se quel maledetto di Squall Leonhart mi aiuta a connettere il ds me li faccio scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Io vorrei fare una cosa. Prendere tutti e tre gli starter delle 4 generazioni precedenti.In oro heartgold si trovano quelli delle prime 3 gen. e su pokemon platino quelli della 4. Per catturarli tutti e 3 ho intenzione di scambiarli sulla rom del gioco.Però quando si scambiano il gioco lo salva vero ? Ecco il mio problema. Ci vuole tanto in oro per arrivare agli starter delle altre 2 gen. Che mi consigliate di fare? (Se squall leonhart mi aiuta a connettere il ds me li faccio scambiare)In HG e SS devi aver battuto Rosso! Ciò significa che devi farti un **** così! Ma ne vale la pena, specialmente se hai sia HG che SS, perchè si possono trovare anche molti leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Molta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 non ti coniviene far accoppiare i pokemon e poi scambiare i pokemon appena nati dalle uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Si quello che volevo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 allora dov'è il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.