Wicked Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Ecco i 9 fortunati vincitori del giveaway! 1) @Julie 2) @ShadowBlue 3) @Arock2 4) @Luny 5) @NoJokesInc. 6) @Rockink 7) @Motor Drive 8) @Kuroashi 9) @Flavio0625 Complimenti, i PP vi verranno inviati il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Grazie! ci ho guadagnato più qui che con le lotterie normali. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Grazie @Wicked Questi pp arrivano proprio al momento giusto Adesso, Rockink ha scritto: Grazie! ci ho guadagnato più qui che con le lotterie normali. XD Ed ora non hai più bisogno di passare il turno di mr millenium……..forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 15 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ed ora non hai più bisogno di passare il turno di mr millenium……..forse XD Beh, comunque non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Beh, un fulmine a ciel sereno! Grazie mille e buona notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Guarda @Wicked, per me che al momento ho 0.02 PP non sei un benefattore, ma un eroe Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 sono contenta grazie per la lotteria Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Grazie @Wickedancora non ci credo doppia vittoria di seguito! Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 complimenti ai vincitori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 I'm sorry, whot? Non vinco mai niente hahahah E' un miracolo! Grazie @Wicked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Grazie mille @Wicked!! Spoiler Sono Felicia!!! !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 On 16/7/2019 at 23:34, Wicked ha scritto: Ecco i 9 fortunati vincitori del giveaway! 1) @Julie 2) @ShadowBlue 3) @Arock2 4) @Luny 5) @NoJokesInc. 6) @Rockink 7) @Motor Drive 8) @Kuroashi 9) @Flavio0625 Complimenti, i PP vi verranno inviati il prima possibile! Ma i PP sono stati consegnati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Scusate il ritardo, ragazzi! I PP sono stati consegnati ai vincitori, ma ho paura di averne dimenticato uno e non riesco a capire chi. :'D Se qualcuno di voi non ha ricevuto i PP, mi scriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Scusate il ritardo, ragazzi! I PP sono stati consegnati ai vincitori, ma ho paura di averne dimenticato uno e non riesco a capire chi. :'D Se qualcuno di voi non ha ricevuto i PP, mi scriva! Presente. XD Non ho ricevuto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Presente. XD Non ho ricevuto nulla. Ohibò, abbiamo risolto in fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Ohibò, abbiamo risolto in fretta. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 23 minuti fa, Wicked ha scritto: Scusate il ritardo, ragazzi! I PP sono stati consegnati ai vincitori, ma ho paura di averne dimenticato uno e non riesco a capire chi. :'D Se qualcuno di voi non ha ricevuto i PP, mi scriva! Tranquillo, non fa nulla. E' stato bello che tu abbia organizzato questa lotteria, quindi se ti sei preso un po' di tempo per consegnare le vincite, non mi posso di certo lamentare XD Ancora grazie per il bel regalo, spero che delle volte ti farai risentire da queste parti Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e in bocca al lupo per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 On 19/7/2019 at 23:45, Rockink ha scritto: Ma i PP sono stati consegnati? Sì, posso confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 7 ore fa, Wicked ha scritto: Ohibò, abbiamo risolto in fretta. Graziena questa stupenda iniziativa pp ricevuti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.