Drefius Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Ciao a tutti, desidero tantissimo poter creare un banner del mio profumo preferito, con una frase che ho scritto io, spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo 1. Tipo di lavoro: Banner con scritta colorata e effetto glitter stelline sbrilluccicanti2. Dimensioni: Anche poco più grande dell'immagine del profumo che allego va bene3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 4. Altre note varie: Vorrei che all'immagine del profumo, che ho allegato sopra, fosse aggiunto lo sfondo della stoffa, come se il profumo ci fosse appoggiato sopra e, senza che copra il tappo o il nome del profumo, fosse aggiunta la scritta con un font medievale e dei colori dell'arcobaleno. La scritta preferirei che fosse sotto il profumo se possibile, o comunque nella parte inferiore dell'immagine e il font deve essere ben leggibile. La grandezza finale di questa immagine è a seconda delle esigenze e dello spazio che occupano immagini e scritta. Mi piacerebbe molto l'aggiunta di un effetto glitterato con le stelline sbrilluccicanti con una .gif se possibile. Vorrei l'aggiunta di questa scritta colorata dei colori dell'arcobaleno e con un font medievale "Lasciati avvolgere e perditi nell'esperienza della sua fragranza unica By Drefius" La frase è stata scritta da me. Grazie mille a chiunque mi possa aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.