Vai al commento


[Drefius] Richiesta Grafica


Drefius

Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

desidero tantissimo poter creare un banner del mio profumo preferito, con una frase che ho scritto io, spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie in anticipo :smile2:

 

1. Tipo di lavoro: Banner con scritta colorata e effetto glitter stelline sbrilluccicanti
2. Dimensioni: Anche poco più grande dell'immagine del profumo che allego va bene
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 

 

1553270347.jpg

 

sfondo_profumo.png


4. Altre note varie:

 

Vorrei che all'immagine del profumo, che ho allegato sopra, fosse aggiunto lo sfondo della stoffa, come se il profumo ci fosse appoggiato sopra e, senza che copra il tappo o il nome del profumo, fosse aggiunta la scritta con un font medievale e dei colori dell'arcobaleno. La scritta preferirei che fosse sotto il profumo se possibile, o comunque nella parte inferiore dell'immagine e il font deve essere ben leggibile.

La grandezza finale di questa immagine è a seconda delle esigenze e dello spazio che occupano immagini e scritta.

Mi piacerebbe molto l'aggiunta di un effetto glitterato con le stelline sbrilluccicanti con una .gif se possibile.

 

Vorrei l'aggiunta di questa scritta colorata dei colori dell'arcobaleno e con un font medievale

 

"Lasciati avvolgere e perditi nell'esperienza della sua fragranza unica

By Drefius"

 

La frase è stata scritta da me. Grazie mille a chiunque mi possa aiutare :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...