Valphalk Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Ciao, qualcuno può passarmi i pokemon esclusivi di let's go pikachu in forma base? con un Growlithe natura allegra Inoltre devo far evolvere i miei Machoke, Kadabra, Graveler e Haunter. In cambio dell'aiuto offro i pokemon esclusivi della mia versione se qualcuno ne ha bisogno per completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Io ne ho bisogno!!! Facciamo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 21 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2019 2 ore fa, Lucario ha scritto: Io ne ho bisogno!!! Facciamo scambio? Certo, quando sei disponibile? hai anche un Growlithe con la natura Allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolbaspo Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 ciao anche io ne ho bisogno facciamo scambio mi manca quelli di let'go evee e machoke , kadabra , graveler e haunter e sono nuovo nel forum ciao a tutti il mio codice amico è SW-8278-8668-2776 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 21 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2019 1 ora fa, Tolbaspo ha scritto: ciao anche io ne ho bisogno facciamo scambio mi manca quelli di let'go evee e machoke , kadabra , graveler e haunter e sono nuovo nel forum ciao a tutti il mio codice amico è SW-8278-8668-2776 Ok ti ho aggiunto, sono SonicWood, appena ti vedo online ti mando l'invito al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 11 ore fa, Valphalk ha scritto: Certo, quando sei disponibile? hai anche un Growlithe con la natura Allegra? Si sì l’ho catturato! E ha 2 IV al 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 22 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2019 4 ore fa, Lucario ha scritto: Si sì l’ho catturato! E ha 2 IV al 31! Ottimo, se ci sei ci becchiamo stasera verso le 23 oppure domani mattina sulle 10:30 Adesso, Valphalk ha scritto: Ottimo, se ci sei ci becchiamo stasera verso le 23 oppure domani mattina sulle 10:30 Dimenticavo il mio codice amico: 155457434800 sono SonicWood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolbaspo Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 4 ore fa, Valphalk ha scritto: Ottimo, se ci sei ci becchiamo stasera verso le 23 oppure domani mattina sulle 10:30 Dimenticavo il mio codice amico: 155457434800 sono SonicWood ci sono anche io stasera alle 23 o domani mattina alle 10:30 se volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolbaspo Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 3 bulbasaur facciamo? 2 ore fa, Tolbaspo ha scritto: ci sono anche io stasera alle 23 o domani mattina alle 10:30 se volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolbaspo Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 vi scrivo quelli che mi mancano cosi è più semplice: ekans, vulpix, meowth, bellsprout, hitmonlee, koffing, pinsir, omanyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 22 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2019 1 ora fa, Tolbaspo ha scritto: vi scrivo quelli che mi mancano cosi è più semplice: ekans, vulpix, meowth, bellsprout, hitmonlee, koffing, pinsir, omanyte Va bene, per me non è un problema aiutare entrambi, ne catturo due ciascuno. Password va bene i 3 Bulbasaur, usiamo l'urloscatola in caso per comunicare velocemente se ne abbiamo bisogno. 2 ore fa, Tolbaspo ha scritto: vi scrivo quelli che mi mancano cosi è più semplice: ekans, vulpix, meowth, bellsprout, hitmonlee, koffing, pinsir, omanyte Eri tu Riccardo vero? Dovevo ridarti Scyther indietro o posso tenerlo? Omanyte lo puoi trovare come fossile nella grotta ignota mi sembra o All'alto piano blu. Ho trovato due Helix fossile li per terra, solo che devo ancora farli resuscitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolbaspo Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 si ero io , hai weezing? se puoi darmelo indietro scyther o ne cerco un altro perchè ne avevo solo 1 perchè koffing è di livello troppo alto per farlo evolvere se no facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 22 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2019 3 minuti fa, Tolbaspo ha scritto: si ero io , hai weezing? se puoi darmelo indietro scyther o ne cerco un altro perchè ne avevo solo 1 Ok te lo ridò subito, Weezing non ce l'ho ma ti basta farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolbaspo Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 2 minuti fa, Valphalk ha scritto: Ok te lo ridò subito, Weezing non ce l'ho ma ti basta farlo evolvere perchè koffing evolve al 35 ma io c'e l'ho al 40 o se c'è l'hai di livello più basso e chi vuoi per scyther sempre i tre bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 22 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Adesso, Tolbaspo ha scritto: perchè koffing evolve al 35 ma io c'e l'ho al 40 o se c'è l'hai di livello più basso No ho solo quello, ma guarda che si evolve comunque non preoccuparti. puoi farlo evolvere anche al 70 per dirti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolbaspo Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 grazie rivolevi omanyte? e mew non si trova giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 22 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2019 2 minuti fa, Tolbaspo ha scritto: grazie rivolevi omanyte? e mew non si trova giusto? No tienilo tranquillo , ne ho un'altro. Mew non serve per completare il pokedex, il talismano per gli shiny te lo danno comunque. Mew si ottiene solo se spendi 50 euro per la pokeball controller......non li spenderei mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 @Valphalk hai completato tutti gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valphalk Inviato 24 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2019 On 23/7/2019 at 01:47, NatuShiny ha scritto: @Valphalk hai completato tutti gli scambi? Io sì, completati. C'era pure Lucario che gli serviva per completare il pokedex ma non ha più risposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 5 minuti fa, Valphalk ha scritto: Io sì, completati. C'era pure Lucario che gli serviva per completare il pokedex ma non ha più risposto... Ok! Nel caso dovesse aver ancora bisogno può tranquillamente aprire un nuova discussione nella sezione. Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.