Vai al commento



Completamento Pokedex


Valphalk

Post raccomandati

Ciao, qualcuno può passarmi i pokemon esclusivi di let's go pikachu in forma base? con un Growlithe natura allegra

Inoltre devo far evolvere i miei Machoke, Kadabra, Graveler e Haunter.

In cambio dell'aiuto offro i pokemon esclusivi della mia versione se qualcuno ne ha bisogno per completare il pokedex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tolbaspo ha scritto:

ciao anche io  ne ho bisogno facciamo scambio mi manca quelli di let'go evee e machoke , kadabra , graveler e haunter e sono nuovo nel forum ciao a tutti

il mio codice amico è  SW-8278-8668-2776

Ok ti ho aggiunto, sono SonicWood, appena ti vedo online ti mando l'invito al gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lucario ha scritto:

Si sì l’ho catturato! E ha 2 IV al 31!

Ottimo, se ci sei ci becchiamo stasera verso le 23 oppure domani mattina sulle 10:30

Adesso, Valphalk ha scritto:

Ottimo, se ci sei ci becchiamo stasera verso le 23 oppure domani mattina sulle 10:30

Dimenticavo il mio codice amico: 155457434800  sono SonicWood

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 ore fa, Valphalk ha scritto:

Ottimo, se ci sei ci becchiamo stasera verso le 23 oppure domani mattina sulle 10:30

Dimenticavo il mio codice amico: 155457434800  sono SonicWood

 

ci sono anche io stasera alle 23 o domani mattina alle 10:30  se volete  scambiare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tolbaspo ha scritto:

vi scrivo quelli che mi mancano cosi è più semplice: ekans, vulpix, meowth, bellsprout, hitmonlee, koffing, pinsir, omanyte 

 

Va bene, per me non è un problema aiutare entrambi, ne catturo due ciascuno.

Password va bene i 3 Bulbasaur, usiamo l'urloscatola in caso per comunicare velocemente se ne abbiamo bisogno.

2 ore fa, Tolbaspo ha scritto:

vi scrivo quelli che mi mancano cosi è più semplice: ekans, vulpix, meowth, bellsprout, hitmonlee, koffing, pinsir, omanyte 

 

Eri tu Riccardo vero? Dovevo ridarti Scyther indietro o posso tenerlo?

Omanyte lo puoi trovare come fossile nella grotta ignota mi sembra o All'alto piano blu. Ho trovato due Helix fossile li per terra, solo che devo ancora farli resuscitare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tolbaspo ha scritto:

grazie rivolevi omanyte? e mew non si trova giusto?

 

No tienilo tranquillo , ne ho un'altro. Mew non serve per completare il pokedex, il talismano per gli shiny te lo danno comunque.

Mew si ottiene solo se spendi 50 euro per la pokeball controller......non li spenderei mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Valphalk ha scritto:

 

Io sì, completati. C'era pure Lucario che gli serviva per completare il pokedex ma non ha più risposto...

Ok! Nel caso dovesse aver ancora bisogno può tranquillamente aprire un nuova discussione nella sezione. Allora chiudo :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...