Kakashi Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Buondì a tutti, sono nuovo di pokemon millenium e delle lotte competitive pokemonstarei cercando una squadra per il mondo competitivo in singolo/doppio all interno della quale potesse rientrare un salamence;consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 2 minuti fa, Kakashi ha scritto: Buondì a tutti, sono nuovo di pokemon millenium e delle lotte competitive pokemonstarei cercando una squadra per il mondo competitivo in singolo/doppio all interno della quale potesse rientrare un salamence;consigli? Come già scritto da me e reddev nell'altro post se vuoi giocarlo in doppio ti conviene farlo naive (lesto) salamence e quindi quello che hai allegro non va bene In singolo non so come possa essere giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 23 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2019 12 minuti fa, AittamB ha scritto: Come già scritto da me e reddev nell'altro post se vuoi giocarlo in doppio ti conviene farlo naive (lesto) salamence e quindi quello che hai allegro non va bene In singolo non so come possa essere giocato E in un team un salamence lesto come lo potrei giocare?(ruolo intendo)chiedo perché cosi mi inizio a regolare sulla distribuzione delle spread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Come da regolamento questa è la sezione sbagliata perchè qui vengono valutati team completi che vanno argomentati dal builder quindi mi trovo a dover spostare...mi sai dire più precisamente in che formato vorresti giocarlo cosi spostiamo nella sezione corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Adesso, Kakashi ha scritto: E in un team un salamence lesto come lo potrei giocare?(ruolo intendo)chiedo perché cosi mi inizio a regolare sulla distribuzione delle spread Solitamente Mega Salamence è un tailwind setter e uno "sweeper" in quanto fa anche bei danni grazie a pellecielo Sicuramente 252 in velocità e poi le rimanenti evs si distribuiscono tra i due attacchi per fare danni questo ragionamento vale per il set classico che ha sia Hypervoice (speciale) che Sdoppiatore (fisica) Nulla vieta di giocarlo tutto speciale (con hypervoice e magri dragobolide) e allora la natura sarà timid con ev spred 252/252 su velocità e attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 23 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2019 5 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Come da regolamento questa è la sezione sbagliata perchè qui vengono valutati team completi che vanno argomentati dal builder quindi mi trovo a dover spostare...mi sai dire più precisamente in che formato vorresti giocarlo cosi spostiamo nella sezione corretta? Stavo considerando di giocarlo in singolo ma non ne sono certo 5 ore fa, AittamB ha scritto: Solitamente Mega Salamence è un tailwind setter e uno "sweeper" in quanto fa anche bei danni grazie a pellecielo Sicuramente 252 in velocità e poi le rimanenti evs si distribuiscono tra i due attacchi per fare danni questo ragionamento vale per il set classico che ha sia Hypervoice (speciale) che Sdoppiatore (fisica) Nulla vieta di giocarlo tutto speciale (con hypervoice e magri dragobolide) e allora la natura sarà timid con ev spred 252/252 su velocità e attacco speciale Potrei pensare di giocarlo con natura timida abilità pellecielo e un moveset da voi consigliato,con 252 evs in Speed,80 in SpD e 178 in SpA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 1 ora fa, Kakashi ha scritto: Stavo considerando di giocarlo in singolo ma non ne sono certo Potrei pensare di giocarlo con natura timida abilità pellecielo e un moveset da voi consigliato,con 252 evs in Speed,80 in SpD e 178 in SpA? Posso chiederti il motivo delle 80evs in difesa speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.