Kakashi Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Buondì a tutti, sono nuovo di pokemon millenium e delle lotte competitive pokemonstarei cercando una squadra per il mondo competitivo in singolo/doppio all interno della quale potesse rientrare un salamence;consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 2 minuti fa, Kakashi ha scritto: Buondì a tutti, sono nuovo di pokemon millenium e delle lotte competitive pokemonstarei cercando una squadra per il mondo competitivo in singolo/doppio all interno della quale potesse rientrare un salamence;consigli? Come già scritto da me e reddev nell'altro post se vuoi giocarlo in doppio ti conviene farlo naive (lesto) salamence e quindi quello che hai allegro non va bene In singolo non so come possa essere giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 23 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2019 12 minuti fa, AittamB ha scritto: Come già scritto da me e reddev nell'altro post se vuoi giocarlo in doppio ti conviene farlo naive (lesto) salamence e quindi quello che hai allegro non va bene In singolo non so come possa essere giocato E in un team un salamence lesto come lo potrei giocare?(ruolo intendo)chiedo perché cosi mi inizio a regolare sulla distribuzione delle spread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Come da regolamento questa è la sezione sbagliata perchè qui vengono valutati team completi che vanno argomentati dal builder quindi mi trovo a dover spostare...mi sai dire più precisamente in che formato vorresti giocarlo cosi spostiamo nella sezione corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...