Vai al commento



Cerco una squadra per il mondo competitivo


Kakashi

Post raccomandati

Buondì a tutti, sono nuovo di pokemon millenium e delle lotte competitive pokemon:XD:starei cercando una squadra per il mondo competitivo in singolo/doppio

all interno della quale potesse rientrare un salamence;consigli?:arrossire:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kakashi ha scritto:

Buondì a tutti, sono nuovo di pokemon millenium e delle lotte competitive pokemon:XD:starei cercando una squadra per il mondo competitivo in singolo/doppio

all interno della quale potesse rientrare un salamence;consigli?:arrossire:

Come già scritto da me e reddev nell'altro post se vuoi giocarlo in doppio ti conviene farlo naive (lesto) salamence e quindi quello che hai allegro non va bene
In singolo non so come possa essere giocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, AittamB ha scritto:

Come già scritto da me e reddev nell'altro post se vuoi giocarlo in doppio ti conviene farlo naive (lesto) salamence e quindi quello che hai allegro non va bene
In singolo non so come possa essere giocato

E in un team un salamence lesto come lo potrei giocare?(ruolo intendo)chiedo perché 

cosi mi inizio a regolare sulla distribuzione delle spread 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da regolamento questa è la sezione sbagliata perchè qui vengono valutati team completi che vanno argomentati dal builder ;) quindi mi trovo a dover spostare...mi sai dire più precisamente in che formato vorresti giocarlo cosi spostiamo nella sezione corretta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kakashi ha scritto:

E in un team un salamence lesto come lo potrei giocare?(ruolo intendo)chiedo perché 

cosi mi inizio a regolare sulla distribuzione delle spread 

Solitamente Mega Salamence è un tailwind setter e uno "sweeper" in quanto fa anche bei danni grazie a pellecielo

Sicuramente 252 in velocità e poi le rimanenti evs si distribuiscono tra i due attacchi per fare danni
questo ragionamento vale per il set classico che ha sia Hypervoice (speciale) che Sdoppiatore (fisica)
Nulla vieta di giocarlo tutto speciale (con hypervoice e magri dragobolide) e allora la natura sarà timid con ev spred 252/252 su velocità e attacco speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Come da regolamento questa è la sezione sbagliata perchè qui vengono valutati team completi che vanno argomentati dal builder ;) quindi mi trovo a dover spostare...mi sai dire più precisamente in che formato vorresti giocarlo cosi spostiamo nella sezione corretta?

Stavo considerando di giocarlo in singolo ma non ne sono certo

5 ore fa, AittamB ha scritto:

Solitamente Mega Salamence è un tailwind setter e uno "sweeper" in quanto fa anche bei danni grazie a pellecielo

Sicuramente 252 in velocità e poi le rimanenti evs si distribuiscono tra i due attacchi per fare danni
questo ragionamento vale per il set classico che ha sia Hypervoice (speciale) che Sdoppiatore (fisica)
Nulla vieta di giocarlo tutto speciale (con hypervoice e magri dragobolide) e allora la natura sarà timid con ev spred 252/252 su velocità e attacco speciale

Potrei pensare di giocarlo con natura timida abilità pellecielo e un moveset da voi consigliato,con 252 evs in Speed,80 in SpD e 178 in SpA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kakashi ha scritto:

Stavo considerando di giocarlo in singolo ma non ne sono certo

Potrei pensare di giocarlo con natura timida abilità pellecielo e un moveset da voi consigliato,con 252 evs in Speed,80 in SpD e 178 in SpA?

Posso chiederti il motivo delle 80evs in difesa speciale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...