Vai al commento



Cerco una squadra per il mondo competitivo


Kakashi

Post raccomandati

Buondì a tutti, sono nuovo di pokemon millenium e delle lotte competitive pokemon:XD:starei cercando una squadra per il mondo competitivo in singolo/doppio

all interno della quale potesse rientrare un salamence;consigli?:arrossire:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kakashi ha scritto:

Buondì a tutti, sono nuovo di pokemon millenium e delle lotte competitive pokemon:XD:starei cercando una squadra per il mondo competitivo in singolo/doppio

all interno della quale potesse rientrare un salamence;consigli?:arrossire:

Come già scritto da me e reddev nell'altro post se vuoi giocarlo in doppio ti conviene farlo naive (lesto) salamence e quindi quello che hai allegro non va bene
In singolo non so come possa essere giocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, AittamB ha scritto:

Come già scritto da me e reddev nell'altro post se vuoi giocarlo in doppio ti conviene farlo naive (lesto) salamence e quindi quello che hai allegro non va bene
In singolo non so come possa essere giocato

E in un team un salamence lesto come lo potrei giocare?(ruolo intendo)chiedo perché 

cosi mi inizio a regolare sulla distribuzione delle spread 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da regolamento questa è la sezione sbagliata perchè qui vengono valutati team completi che vanno argomentati dal builder ;) quindi mi trovo a dover spostare...mi sai dire più precisamente in che formato vorresti giocarlo cosi spostiamo nella sezione corretta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kakashi ha scritto:

E in un team un salamence lesto come lo potrei giocare?(ruolo intendo)chiedo perché 

cosi mi inizio a regolare sulla distribuzione delle spread 

Solitamente Mega Salamence è un tailwind setter e uno "sweeper" in quanto fa anche bei danni grazie a pellecielo