Lyndon Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Eccomi qui, dopo aver estratto il nome del fortunato vincitore del giveaway. In palio c'erano: PP-Su 2 Caramella Rara 12 PP Max 1 Peso Ball 1 Luna Ball 1 Bis Ball 1 Master Ball 1 Perla 1 Tappo d'oro 1 Pepita 1 Il vincitore che si aggiudica il bottino è: Spoiler @Ashishs73 Nei prossimi giorni ti manderò un MP con i dati per scambiare, probabilmente venerdì perché sarò più tempo a casa Mi spiace per gli altri partecipanti ma avevo solo questo da offrire, sarà per un'altra volta ma grazie per averci provato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 @Ashishs73 mi presti un po' di fortuna? Ti pago in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Complimenti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Grazie molte @Rockink non pensavo di avere tutta sta fortuna. Te ne passerò in po' ahahaha. (Di fortuna non di oggetti ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 4 ore fa, NatuShiny ha scritto: Eccomi qui, dopo aver estratto il nome del fortunato vincitore del giveaway. In palio c'erano: PP-Su 2 Caramella Rara 12 PP Max 1 Peso Ball 1 Luna Ball 1 Bis Ball 1 Master Ball 1 Perla 1 Tappo d'oro 1 Pepita 1 Il vincitore che si aggiudica il bottino è: Apri contenuto nascosto @Ashishs73 Nei prossimi giorni ti manderò un MP con i dati per scambiare, probabilmente venerdì perché sarò più tempo a casa Mi spiace per gli altri partecipanti ma avevo solo questo da offrire, sarà per un'altra volta ma grazie per averci provato xD Comunque io sono disponibile anche venerdì, però dalle 2:30 in poi, perché fino alle 13:30 lavoro e dopo sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2019 17 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Comunque io sono disponibile anche venerdì, però dalle 2:30 in poi, perché fino alle 13:30 lavoro e dopo sono disponibile Perfetto, a me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.