xavierluca Inviato 25 luglio, 2019 Inviato 25 luglio, 2019 Ma funzionerà sempre come la scorsa volta? Solo il primo che batte il Team Rocket avrà la possibilità di catturare il poké? O tutti i giocatori per un tempo limitato? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
YukiV Inviato 25 luglio, 2019 Inviato 25 luglio, 2019 speriamo dato che non ne ho visto neanche uno in giro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sabry Inviato 25 luglio, 2019 Inviato 25 luglio, 2019 On 25/07/2019 at 13:28, xavierluca ha scritto: Ma funzionerà sempre come la scorsa volta? Solo il primo che batte il Team Rocket avrà la possibilità di catturare il poké? O tutti i giocatori per un tempo limitato? Espandi Non lo so...non ci ho capito molto...domani già che devo andare in giro per commissioni vedo se ne trovo Quindi dici che se ad esempio ora esco per andare dal pokestop invaso se qualcuno ci arriva prima sono uscita per niente?
xavierluca Inviato 25 luglio, 2019 Inviato 25 luglio, 2019 On 25/07/2019 at 14:20, Sabry ha scritto: Non lo so...non ci ho capito molto...domani già che devo andare in giro per commissioni vedo se ne trovo Quindi dici che se ad esempio ora esco per andare dal pokestop invaso se qualcuno ci arriva prima sono uscita per niente? Espandi Boh, io ho capito così, ma nessuno sa news.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati