Guest Ash_Ketchum Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 1 ora fa, SliceOfLife ha scritto: @Ash_Ketchum rng è l'acronimo di Random Number Generator, ovvero Generatore di Numeri Casuali. Si tratta di una meccanica dei sistemi informatici per generare caratteristiche variabili "apparentemente a caso". Nel caso dei giochi Pokémon, si parla di RNG abuse, ovvero di abuso di questa meccanica per prevedere in quale momento il gioco genererà un Pokémon con determinate caratteristiche e mirare dunque direttamente a quell'istante: ad esempio per questo Articuno cercavo esemplari a bassi IV in attacco, Shiny e con Natura adatta. Offerta più alta attuale!! Meno di 24 ore al termine dell'asta!! Grazie per la info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 2PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 2.05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 2.10 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 2.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 16 ore fa, Sabry ha scritto: 2.15 Offerta più alta attuale! Meno di due ore alla fine dell'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 17 ore fa, Sabry ha scritto: 2.15 2,2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: 2,2 Asta conclusa! Complimenti @ImAlco , a breve riceverai un mio messaggio privato per metterci d'accordo sullo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 11 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Asta conclusa! Complimenti @ImAlco , a breve riceverai un mio messaggio privato per metterci d'accordo sullo scambio! Ah ho vinto io?! Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Ah ho vinto io?! Bene Eh sì mi hanno chiamato i miei per un impegno urgente grrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 15 minuti fa, Sabry ha scritto: Eh sì mi hanno chiamato i miei per un impegno urgente grrrr Beh allora ringraziali da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 15 minuti fa, ImAlco ha scritto: Beh allora ringraziali da parte mia Spoiler Non portavano buone notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Adesso, Sabry ha scritto: Nascondi contenuto Non portavano buone notizie Spoiler Allora ritiro tutto,scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 31 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2019 42 minuti fa, Sabry ha scritto: Apri contenuto nascosto Non portavano buone notizie @Sabry Mi dispiace veramente tanto. So che certamente non migliorerà la situazione, ma mi farebbe piacere mandarti un piccolo regalo come "rimborso". Non purtroppo uncloned, ma sempre Untouched e proofed, di valore e a tema ghiaccio. Ti mando un messaggio privato a breve! Nel frattempo, pokemon consegnato! Si può chiudere, grazie! @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.