Zaiko Fantallen. Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 immagino sia una discussione già affrontata, se si chiudete pure, ma ditemi dove trovare la soluzione please XDil problema è: ho il liberticket ma il marinaio non mi porta in nessun dove.come devo fare? grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Gioco originale o flashcard?Come hai ottenuto il Liberticket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Se il Liberticket proviene dall'Action Replay o altra roba al di fuori di Gamestop non funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 flashcard,l'ho ottenuto tramite un trucco che dice che mi mette nello slot 30 del box 1 un pokemon con il liberticket.mi ha dato un dwebble (tralasciando le mosse XD) con il pass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 É cheat,non va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 non credo funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 ah quindi con quello neanche se piango XD e invece può funzionare se metto il ticket con il pokegen e poi lo ritiro dal postino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Probabilmente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 ottimo, sempre grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Aspetta Zaiko,per farlo funzionare devi scaricare il liberticket legit da internet e metterlo sul Pokegen insieme al sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaiko Fantallen. Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 ah ok, quindi dopo controllo di averlo legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 se vuoi te lo potrei dare io quello originale tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Gabis non si può scambiare! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Gabis non si può scambiare!Why? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Gabis non si può scambiare!E perchè mai?Si può scambiare benissimo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Si può scambiare benissimo,non si può scambiare in GTS,ma in Sala Scambi con il codice amico si .____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Si può scambiare benissimo,non si può scambiare in GTS,ma in Sala Scambi con il codice amico si .____.No,perchè non ha il fiocco regalo,visto che sei TU a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.