FnaTepig Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ciao a tutti, questa disussione si parla dei croods sviluppati dai creatori di Madagascar (DreamWorks)Il film uscirà il 21-3-2013 al cinema sia che in 3D sia non 3D.Ci saranno tanti personaggi in cui c'è: Douglas Nonna Guy Laccio la MascotteSandyGattaccioGrugE LA MAMMA CHE NON LA TROVO XDQuesto è un film preistorico dove vengono scoperte le prime scarpe e il primo cellulare O.OEcco qui il film dei Croods Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Bello (?) penso che lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Io l'ho visto sabato.Davvero davvero fantastico, ho riso da morire! Consiglio a tutti di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 allora lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Lo guarderò in streaming tra qualche mese lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.