simone74 Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 buongiorno a tutti!mi chiamo Simone,volevo chiedervi un paio di cose(sperando sia la sezione giusta,se cosi' non fosse chiedo scusa in anticipo!).Io vorrei iniziare a collezionare carte pokemon,piu' che altro come forma di investimento,vorrei restringere il campo a 2/3 tipi di Pokemon,uno sara' sicuramente CHARIZARD,potreste consigliarmi qualche altra carta Pokemon che possa guadagnare valore con il tempo?e ultima cosa vi chiedo secondo voi potrebbe essere una buona idea oppure farei meglio a desistere dal mio intento?grazie a tutti e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 luglio, 2019 Condividi Inviato 30 luglio, 2019 38 minuti fa, simone74 ha scritto: buongiorno a tutti!mi chiamo Simone,volevo chiedervi un paio di cose(sperando sia la sezione giusta,se cosi' non fosse chiedo scusa in anticipo!).Io vorrei iniziare a collezionare carte pokemon,piu' che altro come forma di investimento,vorrei restringere il campo a 2/3 tipi di Pokemon,uno sara' sicuramente CHARIZARD,potreste consigliarmi qualche altra carta Pokemon che possa guadagnare valore con il tempo?e ultima cosa vi chiedo secondo voi potrebbe essere una buona idea oppure farei meglio a desistere dal mio intento?grazie a tutti e buona serata Le carte che guadagneranno investimento mirato non c'è ne sono. In pratica alcune costano tanto oggi perchè sono molto giocate e forti ma dopo un anno non valgono più, oppure le carte Full ART e dorate costano sempre tanto ma non tutte. Non so da cosa dipenda questa ultima cosa ma al momento Charizard, Venusaur e Blastoise, per esempio, olografici del primo set che uscii anni fa costano tanto. Ah, altre carte sicure che costano tanto oggi ma non so in futuro sono le Star e Shining, anche a distanza di anni i prezzi sono sempre alti (non so se caleranno). Le carte pkmn per me non possono essere investite, ci perdi di piu rispetto a guadagnarci soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.