Vai al commento


carte Pokemon scopo investimento


Post raccomandati

buongiorno a tutti!

mi chiamo Simone,volevo chiedervi un paio di cose(sperando sia la sezione giusta,se cosi' non fosse chiedo scusa in anticipo!).
Io vorrei iniziare a collezionare carte pokemon,piu' che altro come forma di investimento,vorrei restringere il campo a 2/3 tipi di Pokemon,uno sara' sicuramente CHARIZARD,potreste consigliarmi qualche altra carta Pokemon che possa guadagnare valore con il tempo?

e ultima cosa vi chiedo secondo voi potrebbe essere una buona idea oppure farei meglio a desistere dal mio intento?

grazie a tutti e buona serata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, simone74 ha scritto:

buongiorno a tutti!

mi chiamo Simone,volevo chiedervi un paio di cose(sperando sia la sezione giusta,se cosi' non fosse chiedo scusa in anticipo!).
Io vorrei iniziare a collezionare carte pokemon,piu' che altro come forma di investimento,vorrei restringere il campo a 2/3 tipi di Pokemon,uno sara' sicuramente CHARIZARD,potreste consigliarmi qualche altra carta Pokemon che possa guadagnare valore con il tempo?

e ultima cosa vi chiedo secondo voi potrebbe essere una buona idea oppure farei meglio a desistere dal mio intento?

grazie a tutti e buona serata

Le carte che guadagneranno investimento mirato non c'è ne sono. In pratica alcune costano tanto oggi perchè sono molto giocate e forti ma dopo un anno non valgono più, oppure le carte Full ART e dorate costano sempre tanto ma non tutte. Non so da cosa dipenda questa ultima cosa ma al momento Charizard, Venusaur e Blastoise, per esempio, olografici del primo set che uscii anni fa costano tanto. Ah, altre carte sicure che costano tanto oggi ma non so in futuro sono le Star e Shining, anche a distanza di anni i prezzi sono sempre alti (non so se caleranno).

Le carte pkmn per me non possono essere investite, ci perdi di piu rispetto a guadagnarci soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...