leaf95 Inviato 1 agosto, 2019 Condividi Inviato 1 agosto, 2019 Salve a tutti, sono nuovo! Ho un favore enorme da chiedervi: Pokémon Ultraluna. Mi manca un solo Pokémon per completare il Pokédex: Marshadow. Ho perso l'evento in cui lo distribuirono e addio. So che è chiedere tanto, ma qualcuno potrebbe scambiarmelo solo per registrarlo? Uno scambio in link velocissimo, lo ripasserò immediatamente al proprietario. Scrivete qui semmai aveste voglia di aiutare questo povero allenatore, così ci scambiamo i codici amico. Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 13 ore fa, leaf95 ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo! Ho un favore enorme da chiedervi: Pokémon Ultraluna. Mi manca un solo Pokémon per completare il Pokédex: Marshadow. Ho perso l'evento in cui lo distribuirono e addio. So che è chiedere tanto, ma qualcuno potrebbe scambiarmelo solo per registrarlo? Uno scambio in link velocissimo, lo ripasserò immediatamente al proprietario. Scrivete qui semmai aveste voglia di aiutare questo povero allenatore, così ci scambiamo i codici amico. Grazie mille in anticipo! Ciao!!!! Se ti serve solo per registrarlo te lo passo io!!! Quando ci saresti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leaf95 Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!!! Se ti serve solo per registrarlo te lo passo io!!! Quando ci saresti?? Ciao! Ti ringrazio tantissimo!!! Sì, devo solo registrarlo. Io sono disponibile quando vuoi questo pomeriggio e anche stasera, il mio codice amico è 4339-3877-0294. Intanto aggiungimi, possiamo sentirci anche telefonicamente se vuoi. A dopo, grazie ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 5 minuti fa, leaf95 ha scritto: Ciao! Ti ringrazio tantissimo!!! Sì, devo solo registrarlo. Io sono disponibile quando vuoi questo pomeriggio e anche stasera, il mio codice amico è 4339-3877-0294. Intanto aggiungimi, possiamo sentirci anche telefonicamente se vuoi. A dopo, grazie ancora!! Perfetto!!! Io sarò disponibile dalle 18 in poi!!! I miei dati li trovi sul mio profilo!!! Ricorda anche di dirmi il tuo nome in game!! A dopo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leaf95 Inviato 2 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Perfetto!!! Io sarò disponibile dalle 18 in poi!!! I miei dati li trovi sul mio profilo!!! Ricorda anche di dirmi il tuo nome in game!! A dopo!!!!! Ho aggiornato le mie info sul profilo, è tutto scritto lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 21 minuti fa, leaf95 ha scritto: Ho aggiornato le mie info sul profilo, è tutto scritto lì! Ottimo!!! fra una mezz’ora o poco più sarò disponibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.