Vai al commento



Cerco MARSHADOW per scambio momentaneo!


leaf95

Post raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo! Ho un favore enorme da chiedervi: Pokémon Ultraluna. Mi manca un solo Pokémon per completare il Pokédex: Marshadow. Ho perso l'evento in cui lo distribuirono e addio. So che è chiedere tanto, ma qualcuno potrebbe scambiarmelo solo per registrarlo? Uno scambio in link velocissimo, lo ripasserò immediatamente al proprietario. Scrivete qui semmai aveste voglia di aiutare questo povero allenatore, così ci scambiamo i codici amico. Grazie mille in anticipo!:love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, leaf95 ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo! Ho un favore enorme da chiedervi: Pokémon Ultraluna. Mi manca un solo Pokémon per completare il Pokédex: Marshadow. Ho perso l'evento in cui lo distribuirono e addio. So che è chiedere tanto, ma qualcuno potrebbe scambiarmelo solo per registrarlo? Uno scambio in link velocissimo, lo ripasserò immediatamente al proprietario. Scrivete qui semmai aveste voglia di aiutare questo povero allenatore, così ci scambiamo i codici amico. Grazie mille in anticipo!:love:

Ciao!!!!

Se ti serve solo per registrarlo te lo passo io!!!

Quando ci saresti?? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Vanelope ha scritto:

Ciao!!!!

Se ti serve solo per registrarlo te lo passo io!!!

Quando ci saresti?? ^^

Ciao! Ti ringrazio tantissimo!!!:love:

Sì, devo solo registrarlo. Io sono disponibile quando vuoi questo pomeriggio e anche stasera, il mio codice amico è 4339-3877-0294. Intanto aggiungimi, possiamo sentirci anche telefonicamente se vuoi. A dopo, grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, leaf95 ha scritto:

Ciao! Ti ringrazio tantissimo!!!:love:

Sì, devo solo registrarlo. Io sono disponibile quando vuoi questo pomeriggio e anche stasera, il mio codice amico è 4339-3877-0294. Intanto aggiungimi, possiamo sentirci anche telefonicamente se vuoi. A dopo, grazie ancora!!

Perfetto!!!

Io sarò disponibile dalle 18 in poi!!!

I miei dati li trovi sul mio profilo!!!

Ricorda anche di dirmi il tuo nome in game!! 

A dopo!!!!! ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...