Misterale25 Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 Salve, vorrei sapere se è ancora possibile effettuare lotte infrarossi con pokemon bianco e nero con l'utilizzo di un dsi e un 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 @Misterale25 ho spostato la discussione nella sezione corretta. Prova a seguire questa guida, con gli scambi so che funziona. Potrebbe andare anche con le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 9 agosto, 2019 Condividi Inviato 9 agosto, 2019 2 ore fa, Misterale25 ha scritto: Salve, vorrei sapere se è ancora possibile effettuare lotte infrarossi con pokemon bianco e nero con l'utilizzo di un dsi e un 3ds La lotta tramite infrarossi è sempre possibile, perché utilizza 2 console senza l'utilizzo del wifi. L'unico consiglio che ti posso dare è muovere il meno possibile le 2 console, perché con me si scollegavano sempre per il continuo muovere delle stesse Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterale25 Inviato 9 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2019 4 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: La lotta tramite infrarossi è sempre possibile, perché utilizza 2 console senza l'utilizzo del wifi. L'unico consiglio che ti posso dare è muovere il meno possibile le 2 console, perché con me si scollegavano sempre per il continuo muovere delle stesse grazie mille 6 ore fa, NatuShiny ha scritto: @Misterale25 ho spostato la discussione nella sezione corretta. Prova a seguire questa guida, con gli scambi so che funziona. Potrebbe andare anche con le lotte grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 16 ore fa, Misterale25 ha scritto: grazie mille grazie mille Hai bisogno di altro sull'argomento o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterale25 Inviato 10 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2019 10 ore fa, NatuShiny ha scritto: Hai bisogno di altro sull'argomento o si può chiudere? no no puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 6 minuti fa, Misterale25 ha scritto: no no puoi chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.