Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Nah non è il mio armadietto quello... Ah aspe! La seconda pagina è quella piena di "... Arriverò primo..." ripetuto come un Mantra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Ah aspe! La seconda pagina è quella piena di "... Arriverò primo..." ripetuto come un Mantra? Tsk... Io sono arrivato per primo... tsk... l'avevo già programmato molto tempo fa... btw si quello è il mio armadietto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Ah aspe! La seconda pagina è quella piena di "... Arriverò primo..." ripetuto come un Mantra? Hahaha della serie" voglio essere il migliore sai" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 6 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Nah non è il mio armadietto quello... 15/02/2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: 15/02/2012 ok mi sono perso, la pagina 2 di che cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 4 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: 15/02/2012 Rilancio con un 8/12/2011! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 7 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Tsk... Io sono arrivato per primo... tsk... l'avevo già programmato molto tempo fa... btw si quello è il mio armadietto... Te lo avevo detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 coff... coff... ho scritto troppo... ora la seconda pagina sembra essere diventata la terza... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: coff... coff... ho scritto troppo... ora la seconda pagina sembra essere diventata la terza... ok, ecco spiegati il grigio e il mosaico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 5 minuti fa, dvdzeta ha scritto: ok, ecco spiegati il grigio e il mosaico lol Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Esatto Il problema ora è capire che è, ho provato ad aprire anche in photoshop ma nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 @MarcinGreed illuminaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Quale immagine è? Quella che parla delle piume? Non ci sto capendo più nulla aiuuutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 4 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Quale immagine è? Quella che parla delle piume? Non ci sto capendo più nulla aiuuutooo Io mi sono perso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Mat97 ha scritto: Io mi sono perso... Da quello che ho capito ci sarebbe un collage di immagini postate da Marcin durante la vittoria di mister Millennium Per questo grigio e collage Ma non ho ancora ben capito quale delle tre immagini sia, credo quella con la pagina intera di mha, ma non riesco a capire dove sia il montaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Spoiler Penso che l'immagine sia questa, non credo ci siano problemi a postarla qui, in fondo qui ci vuole un bel po' di collaborazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, dvdzeta ha scritto: Nascondi contenuto Penso che l'immagine sia questa, non credo ci siano problemi a postarla qui, in fondo qui ci vuole un bel po' di collaborazione Ah ma questa è quella del giornalino in anteprima *facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 10 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Da quello che ho capito ci sarebbe un collage di immagini postate da Marcin durante la vittoria di mister Millennium Per questo grigio e collage Ma non ho ancora ben capito quale delle tre immagini sia, credo quella con la pagina intera di mha, ma non riesco a capire dove sia il montaggio Ah bene, ho appena scoperto che esiste un concorso chiamato Mister Millennium xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Mat97 ha scritto: Ah bene, ho appena scoperto che esiste un concorso chiamato Mister Millennium xD Hahaha si ma ho sbagliato È l'immagine postata da dvd l'indizio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 9 minuti fa, dvdzeta ha scritto: Nascondi contenuto Penso che l'immagine sia questa, non credo ci siano problemi a postarla qui, in fondo qui ci vuole un bel po' di collaborazione E cos'è sta cosa ora... Mi fa male la testa... Siamo sicuri sia questo? (In realtà manco so come l'abbiamo ottenuta ma mi fido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 siete davanti alla porta... ora basta aprirla nel modo giusto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: siete davanti alla porta... ora basta aprirla nel modo giusto... FUS RO DAH!!!!! ... no? Be' dovevo provarci 6 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: siete davanti alla porta... ora basta aprirla nel modo giusto... Forse c'è bisogno di una password? Un codice come... R6sFslK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 A me pare un sandile come il nostro simbolo *Si reca alla vetrata colorata con sandy nella hall e la osserva e nota spazio dietro il vetro* devo romperla @MarcinGreed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 6 minuti fa, dvdzeta ha scritto: R6sFslK Ora ti Hackero il profilo. XD 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: A me pare un sandile come il nostro simbolo *Si reca alla vetrata colorata con sandy nella hall e la osserva e nota spazio dietro il vetro* devo romperla @MarcinGreed? Pare anche a me. Gli occhiali son quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 *Coff Coff * Siete lenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.