Vai al commento

[IL COLLEGIO] Sandyale ~ Sala Comune

Sandy

Post raccomandati

Inviato

Buon pomeriggio cari studenti. 

Visto che sembra che vi siate già ambientati con i vostri team, inauguro ufficialmente la Sala Comune del Collegio.

Qui d'ora in poi potrete interagire con studenti e visitatori fino alla fine delle attività! 

69675622_492731838195564_793487738128878

Non dovevo fidarmi...

RO3TG-P5KBK-JFKYM-KKMJ3-C6THK

Inviato
2 minuti fa, Ozen ha scritto:

Molto accogliente, mi ricorda la seconda camera degli ospiti degli ospiti

Ma esttmnte tu cuanti soldi ai? 

Inviato
1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Ciao a tutti come va? :)

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Guest Ash_Ketchum
Inviato

Mentre stavo scrivendo è stata chiusa la discussione.

Comunque per me è arrivato il momento di salutarvi, mi sono trattenuto anche fin troppo tempo.

Spoiler

Che c'è, non mi credete più?

Buona fortuna a tutti e che vinca la squadra migliore! :)

Inviato
Adesso, kingdom ha scritto:

Pulite un po’ per terra magari... 

*si accorge che gli sono cadute le ceneri del suo topo Karl* 

Ehm...

Oh trnquillo ti aiuto a rakkoglierlo! 

*...senza farsi notare aggiunge alle ceneri qualche goccia di una sostanza liquida... *

Inviato
Adesso, Rockink ha scritto:

Oh trnquillo ti aiuto a rakkoglierlo! 

*...senza farsi notare aggiunge alle ceneri qualche goccia di una sostanza liquida... *

Ehi tu, che stai facendo con le mie ceneri. Pensi che me le metta in bocca dopo averle raccolte da terra? Tsk. Le darò al mio topolino Rick. 

*poco dopo*

Ehi Rick, Rick rispondi per favore...

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
Adesso, Rockink ha scritto:

La mia famiglia è molto importante e possiede un enorme patrimonio, purtroppo sono accaduti dei spiacevoli incidenti da generazione in generazione ma è tutt'ora molto influente nella politica e nella vita del mio paese e d'intorni ... tutto questo potrebbe appartenere anche a mio fratello, se solo credesse in me :cry:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato

Ehi Rick, Rick rispondi per favore...

*Rick si sveglia stralunato e poi torna a dormire*

Oh ma ke sbadato ke sono! Qualke goccia del tranquillante per Cavalli che uso quando nn riesko a dormire deve essere finita nelle celeri! Skusa! Dormira per unpo'

Inviato
Adesso, Ozen ha scritto:

La mia famiglia è molto importante e possiede un enorme patrimonio, purtroppo sono accaduti dei spiacevoli incidenti da generazione in generazione ma è tutt'ora molto influente nella politica e nella vita del mio paese e d'intorni ... tutto questo potrebbe appartenere anche a mio fratello, se solo credesse in me :cry:

Tiratela ancora biondino, la TUA famiglia ha deciso di privarmi di tutti questo, e adesso la pagherete cara. Mi prenderò tutto il patrimonio quando sarete finiti in galer- oh che bello questo topolino... ti chiamerò Momo! *mangia le ceneri*

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
Spoiler

Komuncue credo ke @Ozen/Bianco sia Dverro strano! Lho sentito dire ke vuole essere 1 topo! 

3 minuti fa, kingdom ha scritto:

ti chiamerò Momo!

Oh ma kekkarino! Luiela mia Kivetta Edvige andranno sikuramente daccordo! 

Inviato

Tiratela ancora biondino, la TUA famiglia ha deciso di privarmi di tutti questo, e adesso la pagherete cara. Mi prenderò tutto il patrimonio quando sarete finiti in galer- oh che bello questo topolino... ti chiamerò Momo! *mangia le ceneri*

Ma tutto questo è già tuo, possiamo tornare a essere dei veri fratelli e potremo fare del bene, organizzare feste di paese, conversare con amici, ridere e scherzare... Lo so che nel tuo profondo lo vorresti anche tu!

Sarò il tuo Momo 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato

L’ho uccisa perché limitava il mio spazio vitale.

Noooo! Pk! 6 un mostro! :mki2:

*Edvige è a terra, non si muove, poi un topolino le passa davanti, nemmeno il tempo di rendersene conto che l'ha già mangiato ed è volata via*

Ah nn era Momo vro? Komuncue Edvige a la placchia dura, dovlai fre d megio! 

Inviato
14 minuti fa, Ozen ha scritto:

12 minuti fa, kingdom ha scritto:

Sembra che voi abbiate dei problemi famigliari.

Volete che io prenota per voi un appuntamento per una terapia di coppia?

• Si grazie! Ne abbiamo bisogno.
  • Fatti gli affari tuoi.