Vai al commento


[IL COLLEGIO] Sandyale ~ Sala Comune


Sandy

Post raccomandati

43 minuti fa, Ozen ha scritto:

Non ne ho idea, penso sia perchè è l'unica cosa che trovava da mangiare.. oppure per colmare il vuoto che ha dentro. Lui non vuole ammetterlo ma gli  mancano i giorni nei quali stavamo insieme quando ancora eravamo in fasce, ne sono sicuro.

 

Ma la vera amicizia  non si crea in questo modo:sadBean:

L'amicizia questa sconosciuta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, dopo aver lavorato stamani *anche se non ricordo a cosa, sinceramente...*, ho passato la giornata stravaccata sul letto della mia stanza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io, dopo aver lavorato stamani *anche se non ricordo a cosa, sinceramente...*, ho passato la giornata stravaccata sul letto della mia stanza xD

La tua stanza del Collegio ovviamente...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Boh, io mi sono presa il primo letto che ho visto xD

Mi spiace dirti che sei finita nella sezione maschile...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rockink ha scritto:

Sksa se telo diko pero ora sno srio. 

Sekondo me tu lo stai strassando trppo. Lascialo stre, stagli vicino cn pikkoli gsti, snza stargli trppo addsso, vdrai che se dvvero prova qulcosa x te srà lui a fre il 1mo passo. Invce se kontinui a strssarlo si alontanera ankora di più date! Devi drgli il tmpo di capire cuello che vuole. E l0 dve kapire d slo... 

Lo sai? Fcevo spsso diskorsi del genere prima di kadere dalle scale qualche tempo fa, prima la gnte mi konsiderava kattivo e apatiko. 

Mi comporto in questo modo perché ci tengo che lui sappia che per lui ci sono sempre, forse però hai ragione... Proverò a non esagerare

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Sandy ha scritto:

Buonasera cari studenti! Vi siete riposati durante il weekend? Spero di sì perchè domani non ci sarà tempo per farlo!

 

VI ASPETTERÒ NELLA MENSA ALLE ORE 15!

Spero ci sia una pausa per bere il tè delle cinque tutti assieme

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, videl93X ha scritto:

Buonasera a tutti... *si stiracchia*

Ahhh... mensa ore 15. Sono molto curiosa di vedere come si mangia da queste parti, a proposito di mensa...

*lancia una bacca a Soul*

Forse non è tanto, cosa si mangia... ma chi prepara il pranzo... buona riflessione a tutti...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Sandy ha scritto:

Buonasera cari studenti! Vi siete riposati durante il weekend? Spero di sì perchè domani non ci sarà tempo per farlo!

 

VI ASPETTERÒ NELLA MENSA ALLE ORE 15!

Okay Ciroo'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto:

Forse non è tanto, cosa si mangia... ma chi prepara il pranzo... buona riflessione a tutti...

*rimane immobile, vagamente agghiacciata*

Onestamente non so come prendere questa risposta.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Sandy ha scritto:

Buonasera cari studenti! Vi siete riposati durante il weekend? Spero di sì perchè domani non ci sarà tempo per farlo!

 

VI ASPETTERÒ NELLA MENSA ALLE ORE 15!

 

Benissimo, felice di iniziare. Grazie mille dell'informazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, camillafe ha scritto:

buonanotte compagni non vestitevi troppo che è caldino uwu ~~

Ma mi hai rubato le uniche mutande che avevo... me le restituisci? In alternativa posso darti fuoco.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...