Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Non ho ben capito la storia del mosaico, ma a questo punto una porta la apri con una parola magica, con una password, sfondandola cliccando qualcosa, con una chiave. Modificando l'immagine in luminosità e contrasti non sembra comparire nulla. Aiut 1 minuto fa, Doppio ha scritto: *Coff Coff * Siete lenti nani???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, Mat97 ha scritto: Non ho ben capito la storia del mosaico, ma a questo punto una porta la apri con una parola magica, con una password, sfondandola cliccando qualcosa, con una chiave. Modificando l'immagine in luminosità e contrasti non sembra comparire nulla. Aiut Ma poi non avendo il file .psd non si può risalire all'immagine originale... Quindi boh, sembra che il codice che ho provato non andasse bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Avete provato ha vedere se ha un livello sottostante? Magari con Photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Avete provato ha vedere se ha un livello sottostante? Magari con Photoshop? Eh è quello il problema, non avendo io file psd, ma solo il jpg, non puoi vedere che modifiche sono state fatte, l'immagine li sarebbe solo un punto di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, dvdzeta ha scritto: Eh è quello il problema, non avendo io file psd, ma solo il jpg, non puoi vedere che modifiche sono state fatte, l'immagine li sarebbe solo un punto di partenza Ma quel file lo può avere solo Marcin a sto punto Vabbè ma l'immagine è un sandile e qui non ci piove Si vede benissimo la mascherina con gli occhi e il contorno del muso Magari abbiamo già detto la soluzione ma lui ancora non ha visualizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Raga vi sparo una cretinata, ma solo a me sembra una chiave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Secondo me è opera di uno stand nemico MOODY JAZZ, REPLAY TIME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, Mat97 ha scritto: Raga vi sparo una cretinata, ma solo a me sembra una chiave? Credo quello che ho scritto prima, ovvero che sia un sandile @MarcinGreed magari dobbiamo recarci alla vetrata a mosaico con sandy o nella statua in suo onore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 coff siete lontani Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Doppio ha scritto: Secondo me è opera di uno stand nemico MOODY JAZZ, REPLAY TIME 1 minuto fa, kingdom ha scritto: coff siete lontani Il vostro team... È riuscito ad entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: coff siete lontani -_-" In che senso lontani? Non è questo la pic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 5 minuti fa, kingdom ha scritto: coff siete lontani Ma voi avete già fatto? È il mosaico di un orologio in una stanza segreta. Boh. Sto impazzendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Ma dai io manco ho Photoshop e di grafica non so nulla Siamo arrivati davanti alla porta ma non riusciamo ad aprirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Ok basta. Mi sta morendo il telefono e non arrivano indizi. Io vado, buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 11 minuti fa, Mat97 ha scritto: Il vostro team... È riuscito ad entrare? Agite come agirebbe Marcin... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: Agite come agirebbe Marcin... Assisterebbe alla nostra morte celebrale causa -noncistocapendonaceppa- , come al solito quando lancia codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 19 minuti fa, Mat97 ha scritto: Raga vi sparo una cretinata, ma solo a me sembra una chiave? Sono chiaramente un paio di mutande di dolce e gabbana dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Assisterebbe alla nostra morte celebrale causa -noncistocapendonaceppa- , come al solito quando lancia codici. Pensate ai suoi lanci infatti Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Agite come agirebbe Marcin... Provare finché non ce la facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Marcin però devi reinventarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Assisterebbe alla nostra morte celebrale causa -noncistocapendonaceppa- , come al solito quando lancia codici. Pensate ai suoi lanci infatti, io intanto faccio un falò con il fieno trovato nella valigia ieri, per incendiare gli animi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 *Coff Coff* Non so che altro pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Pensate ai suoi lanci infatti, io intanto faccio un falò con il fieno trovato nella valigia ieri, per incendiare gli animi Ma io boh. lo devo stalkerizzare? Dovevo capirci qualcosa da quell'aggiornamento? La foto va vista in modalità "incognito"? Io boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: *Coff Coff* Non so che altro pensare Se non riesci a pensare allora smettila di pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 5 minuti fa, kingdom ha scritto: Pensate ai suoi lanci infatti, io intanto faccio un falò con il fieno trovato nella valigia ieri, per incendiare gli animi per favore ridammelo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.