kingdom Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: per favore ridammelo No vai via. Sei stato adottato Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: No vai via. Sei stato adottato uhm fratello mio perchè dici così? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 1 minuto fa, Ozen ha scritto: uhm fratello mio perchè dici così? Per infiammare il tuo animo, vai via non meriti di stare accanto a me Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Per infiammare il tuo animo, vai via non meriti di stare accanto a me Fratello io ti proteggo sempre... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: Fratello io ti proteggo sempre... So benissimo che quel fieno e quegli accendini servivano a darmi fuoco, non fiatare Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: So benissimo che quel fieno e quegli accendini servivano a darmi fuoco, non fiatare Dai fratello siamo già a metà avventura... sii buono con me By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Dai fratello siamo già a metà avventura... sii buono con me Dvvrvo??? Siamo gia ameta avvntura? Wow! Spoiler Beh ora vado davvero, buona notte guyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Dvvrvo??? Siamo gia ameta avvntura? Wow! Nascondi contenuto Beh ora vado davvero, buona notte guyz Buonanotte, ti auguro una serena nottata rigenerante che ti permetta di recuperare le energia per affrontare la giornata di domani, lasciati cullare dai tuoi sogni By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Dvvrvo??? Siamo gia ameta avvntura? Wow! Apri contenuto nascosto Beh ora vado davvero, buona notte guyz Notte a te e agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 ora fa, Ozen ha scritto: Buonanotte, ti auguro una serena nottata rigenerante che ti permetta di recuperare le energia per affrontare la giornata di domani, lasciati cullare dai tuoi sogni Un semplice "dormi bene" poteva bastare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Buongiorno bella gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 8 ore fa, Mat97 ha scritto: Raga vi sparo una cretinata, ma solo a me sembra una chiave? Diciamo che l'idea che sia un sandile la escluderei a prescindere. Una chiave... meh, circa x) A me sembrano tipo le elichette per caricare le molle.. Serve forse per far ripartire un orologio ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dvdzeta Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Buongiorno a tutti! Noto che anche con Zeet la ricerca si è fermata a un punto morto eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 9 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma quel file lo può avere solo Marcin a sto punto Vabbè ma l'immagine è un sandile e qui non ci piove Si vede benissimo la mascherina con gli occhi e il contorno del muso Magari abbiamo già detto la soluzione ma lui ancora non ha visualizzato Lol... non vedo l’ora di svelarvi cosa si cela sotto... ma per questo che dire... dobbiamo attendere la fine del gioco... 9 ore fa, Rockink ha scritto: Ok basta. Mi sta morendo il telefono e non arrivano indizi. Io vado, buonanotte. A dirla tutta, l’indizzio su come arrivarci l’ho già dato ieri sera, rispondendo a un tuo commento... è molto subdolo... 9 ore fa, kingdom ha scritto: Agite come agirebbe Marcin... Su su, potresti dare qualche suggerimento nel mio stile... 9 ore fa, Shark ha scritto: Sono chiaramente un paio di mutande di dolce e gabbana dai O un costume??? 9 ore fa, Doppio ha scritto: Marcin però devi reinventarti Eh lo so... ma non tutti controllano sempre... 50 minuti fa, Harasuke ha scritto: Diciamo che l'idea che sia un sandile la escluderei a prescindere. Una chiave... meh, circa x) A me sembrano tipo le elichette per caricare le molle.. Serve forse per far ripartire un orologio ?! Interessante... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 5 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Su su, potresti dare qualche suggerimento nel mio stile... I'm Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: I'm Bravo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 31 minuti fa, kingdom ha scritto: I'm What? 10 ore fa, Doppio ha scritto: *Coff Coff * Siete lenti Ma come, l'hai gia' risolto? Oppure come pezzi del mosaico bisognera' mettere insieme le diverse tonalita' di grigio nella foto di cui si parlava ieri sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 @MarcinGreed due ciminiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 1 minuto fa, Mat97 ha scritto: @MarcinGreed due ciminiere? Weezing-G? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Weezing-G? XD Ci ho pensato anche io, ma ancora non lo conosceva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 *prepara un falò con il fieno trovato nella valigia* @Ozen vieni qui fratello non voglio darti fuoco Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 5 minuti fa, kingdom ha scritto: *prepara un falò con il fieno trovato nella valigia* @Ozen vieni qui fratello non voglio darti fuoco F-fratello ridammi la valigia... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Adesso, Ozen ha scritto: F-fratello ridammi la valigia... Prima entra nel falò e poi ti do la valigia Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Masì e cpito ke cè nlla vlgia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mat97 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Ma... È troppo tardi, @MarcinGreed? Questo intendevi con Il tempo è importante? Non possiamo più agire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.