RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Non riesco praticamente a fare più nulla a causa di un fastidioso avviso da parte di Google che potrei vincere un buono o uno smartphone... Potete intervenire in qualche modo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Ce ne siamo accorti e stamattina abbiamo segnalato! Nel frattempo si può attivare il blocco dei reindirizzamenti e dei pop-up da Chrome (sia Android che PC) Su Safari puoi vedere qua You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Controllato, ho già quei blocchi...aspetterò fiduciosa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Controllato, ho già quei blocchi...aspetterò fiduciosa... E nonostante ciò ti compare la pubblicità? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 11 ore fa, Darki ha scritto: E nonostante ciò ti compare la pubblicità? Ieri si, ogni 3 secondi, stamattina ancora non si è palesata... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 13 ore fa, RoseRed ha scritto: Non riesco praticamente a fare più nulla a causa di un fastidioso avviso da parte di Google che potrei vincere un buono o uno smartphone... Potete intervenire in qualche modo? si oddio confermo a me ieri cosi a caso , non vi dico cosa ho fatto per levarlo a forza di tornare indietro e levare proprio la pagina... per ora a me va bene non mi appare più sul Cell Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 @ShadowBlue @RoseRed ancora persiste? Personalmente dopo il primo giorno a me è sparito il problema! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @ShadowBlue @RoseRed ancora persiste? Personalmente dopo il primo giorno a me è sparito il problema! Per me va bene ok dal cell spero anche al pc di sicuro , comunque va Grazie ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2019 @DDR_17 per ora sembrerebbe risolto, si può chiudere! Thanks Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Chiudo e risolvo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.