Giovy Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Buona sera a tutti! Piacere, sono Giovanna, ma potete chiamarmi semplicemente Giovy, ho 19 anni e vengo dalla Campania! Frequento l'università di beni culturali siccome l'arte è una delle mie più grandi passioni, ma così come l'arte, anche i Pokémon sono la mia più grande passione! Mi sono iscritta al forum questo pomeriggio e non essendo molto pratica non sapevo che ci volesse questa piccola presentazione, e chiedo scusa se soltanto ora la sto facendo! E come dicevo poche righe fa, sono una grande appassionata di Pokémon fin da piccolina, oltre ai Pokèmon in sé, mi piace molto scoprire le loro 'origini', da dove i creatori prendono spunto per creare questi “piccoli amici” e mi ha sempre incuriosita la storia di ogni regione da noi conosciuta. (e un grazie va anche a Cydonia con le sue teorie, che mi ha fatta crescere ancor di più questa passione!). A 8/9 anni circa mi regalarono la mia prima console, e da quel momento cominciai a non perdermi ogni singolo gioco Pokémon che uscisse. Purtroppo sono rimasta indietro con Pokèmon Sole/Luna e UltraSole/UltraLuna, a causa di studio ed esami universitari, ma sto recuperando per fortuna! Studio ed esami non spegneranno mai questa mia passione grande, ormai i Pokèmon e la loro storia fanno parte di me, credo che non rinuncerò facilmente a loro! Detto questo.. Spero di imparare presto a saper dove fare i post in questo forum (spero di non aver sbagliato posto nemmeno per questo post!) e spero di fare amicizia con voi! E chiedo ancora scusa per aver sbagliato a postare un post prima, ho letto il regolamento e spero di riuscire a ri-postarlo nella sezione precisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 14 minuti fa, Giovy ha scritto: E chiedo ancora scusa per aver sbagliato a postare un post prima, ho letto il regolamento e spero di riuscire a ri-postarlo nella sezione precisa! Probabilmente c'è scritto post più volte qui che in tutto il Forum. XD Comunque benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Ciao e benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Benvenuta:) PS: Complimenti per la passione/percorso di studi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy Inviato 11 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2019 17 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto: Benvenuta:) PS: Complimenti per la passione/percorso di studi! Grazie mille! 26 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuta sul forum Grazie mille! 31 minuti fa, Rockink ha scritto: Probabilmente c'è scritto post più volte qui che in tutto il Forum. XD Comunque benvenuta! Ahahahah chiedo scusa per le ripetizioni! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 8 ore fa, Warmachine ha scritto: Benvenuta:) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Ciao Giovy! Benvenuta nel forum e in bocca al lupo con l'Uni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy Inviato 12 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuta Grazie mille 40 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao Giovy! Benvenuta nel forum e in bocca al lupo con l'Uni! Grazie mille! 58 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Benvenuta! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy Inviato 13 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2019 11 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 Benvenuta compaesana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy Inviato 13 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2019 12 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Benvenuta compaesana Grazie mille! Mi fa piacere sapere che siamo compaesani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.