Vai al commento



Salve a tutti!


Post raccomandati

Buona sera a tutti! 

Piacere, sono Giovanna, ma potete chiamarmi semplicemente Giovy, ho 19 anni e vengo dalla Campania! Frequento l'università di beni culturali siccome l'arte è una delle mie più grandi passioni, ma così come l'arte, anche i Pokémon sono la mia più grande passione! 

Mi sono iscritta al forum questo pomeriggio e non essendo molto pratica non sapevo che ci volesse questa piccola presentazione, e chiedo scusa se soltanto ora la sto facendo! :)

E come dicevo poche righe fa, sono una grande appassionata di Pokémon fin da piccolina, oltre ai Pokèmon in sé, mi piace molto scoprire le loro 'origini', da dove i creatori prendono spunto per creare questi “piccoli amici” e mi ha sempre incuriosita la storia di ogni regione da noi conosciuta. (e un grazie va anche a Cydonia con le sue teorie, che mi ha fatta crescere ancor di più questa passione!:love:).

A 8/9 anni circa mi regalarono la mia prima console, e da quel momento cominciai a non perdermi ogni singolo gioco Pokémon che uscisse.

Purtroppo sono rimasta indietro con Pokèmon Sole/Luna e UltraSole/UltraLuna, a causa di studio ed esami universitari, ma sto recuperando per fortuna! 

Studio ed esami non spegneranno mai questa mia passione grande, ormai i Pokèmon e la loro storia fanno parte di me, credo che non rinuncerò facilmente a loro! 

Detto questo.. Spero di imparare presto a saper dove fare i post in questo forum (spero di non aver sbagliato posto nemmeno per questo post!) e spero di fare amicizia con voi! :linguaccia:

 

E chiedo ancora scusa per aver sbagliato a postare un post prima, ho letto il regolamento e spero di riuscire a ri-postarlo nella sezione precisa! :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Giovy ha scritto:

E chiedo ancora scusa per aver sbagliato a postare un post prima, ho letto il regolamento e spero di riuscire a ri-postarlo nella sezione precisa! :oopsie:

Probabilmente c'è scritto post più volte qui che in tutto il Forum. XD

Comunque benvenuta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Benvenuta:) 

PS: Complimenti per la passione/percorso di studi! 

Grazie mille! :)

26 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao e benvenuta sul forum :)

 

Grazie mille! :)

31 minuti fa, Rockink ha scritto:

Probabilmente c'è scritto post più volte qui che in tutto il Forum. XD

Comunque benvenuta! :)

Ahahahah chiedo scusa per le ripetizioni! :xd:

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

Ciaociaociao

:smile2:

10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Benvenuta

Grazie mille :)

40 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Ciao Giovy!

Benvenuta nel forum e in bocca al lupo con l'Uni! :cool:

Grazie mille! :smile2:

58 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ciao e Benvenuta!

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...