Schet98 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 Buongiorno, vorrei ottenere un Arceus. Ditemi voi che pokemon volete in cambio Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 ore fa, Schet98 ha scritto: Buongiorno, vorrei ottenere un Arceus. Ditemi voi che pokemon volete in cambio Grazie mille Si! Ho 2500 Arceus e altri ne arriveranno a giorni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 @norve @Dani. (taggo anche visto che sei l'utente a cui hanno fatto "pubblicità") Ciao! Come da regolamento è vietato taggare (tramite comando @nomeutente) utenti esterni (non partecipanti alla discussione) in un topic. Per questo provvedo a cancellare il tuo messaggio, fate entrambi più attenzione la prossima volta! ^^" ---- Altra domanda per @Dani.: come hai ottenuto quegli Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @norve @Dani. (taggo anche visto che sei l'utente a cui hanno fatto "pubblicità") Ciao! Come da regolamento è vietato taggare (tramite comando @nomeutente) utenti esterni (non partecipanti alla discussione) in un topic. Per questo provvedo a cancellare il tuo messaggio, fate entrambi più attenzione la prossima volta! ^^" ---- Altra domanda per @Dani.: come hai ottenuto quegli Arceus? Rientrano tutti tra gli Eventi (CoroCoro, GF 20th) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schet98 Inviato 13 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2019 15 ore fa, Dani. ha scritto: Si! Ho 2500 Arceus e altri ne arriveranno a giorni.. ahahha :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 56 minuti fa, Schet98 ha scritto: ahahha Scherzi a parte, se ne hai ancora bisogno, li trovi nel mercatino in firma (secondo post, sezione eventi sesta e settima generazione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 @Dani. A quanto pare non mi hai capito.... Mi serve sapere il metodo che hai usato per ottenerli (e possibilmente anche chi te li ha scambiati) , non a quale evento appartengono :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 13 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Dani. A quanto pare non mi hai capito.... Mi serve sapere il metodo che hai usato per ottenerli (e possibilmente anche chi te li ha scambiati) , non a quale evento appartengono :x Come posso averli presi, scusami? Evento GF dei 20 anni -> Distribuzione dei codici -> Codici riscattati (?) Evento CoroCoro -> Acquistato l'intero set da KING (Arceus compreso nel set) Se hai bisogno d'altro, sono a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.