Foo Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 (modificato) salve a tutti vorrei togliermi 2 curiosità: Oggi in battlespot singolo mi so successe 2 cose strane, la prima è che un salamence sotto campo nebbioso non ha subito spora nonostante sia volante e non tocchi il terreno, e quindi non capisco perchè. La seconfa ancora più strana è che ho trovato un victreebel che mi ha ouspeedato pheromosa max speed con fangobomba e ridotto a 1 ps megametagross con tripletta. ora non era life orb nè scarf visto che ha usato due mosse diverse, come è possibile questa cosa? Modificato 12 agosto, 2019 da Foo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 agosto, 2019 Condividi Inviato 12 agosto, 2019 1. Proprio perchè Salamence è di tipo Volante è immune agli effetti del Campo Nebbioso; 2. Se non era né in Tailwind, né in Trick Room né tantomeno era Scarf allora c'era il sole ed aveva Clorofilla. E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 13 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2019 22 ore fa, Green ha scritto: 1. Proprio perchè Salamence è di tipo Volante è immune agli effetti del Campo Nebbioso; 2. Se non era né in Tailwind, né in Trick Room né tantomeno era Scarf allora c'era il sole ed aveva Clorofilla. appunto proprio perchè immune al campo spora avrebbe dovuto avere effetto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 On 13/8/2019 at 19:31, Foo ha scritto: appunto proprio perchè immune al campo spora avrebbe dovuto avere effetto . Sicuro non avesse usato roost? Tra l’altro mossa molto usata nei mence da BSS E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2019 Condividi Inviato 13 agosto, 2019 2 ore fa, Foo ha scritto: appunto proprio perchè immune al campo spora avrebbe dovuto avere effetto . Ah wait, avevo letto male. Le uniche spiegazioni che mi vengono in mente allora sono: - Gravity era attiva. - Safeguard era attiva. - Salamence aveva uno strumento che gli facesse toccare il terreno, es. Ferropalla. - Come detto TDC aveva usato Roost che gli toglie il tipo Volante per quel turno. E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 Concordo con le risposte che ti hanno già dato: può essere uno di questi casi? ti sei tolto i dubbi e si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati