ArmoNio Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Raga ne vale la pena comprare il 3ds xl con pokemon mistery dungeon o compro solo il 3ds xl e poi compro x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Se vuoi Mystery Dungeon compratelo insieme Mystery Dungeon... tanto per X e Y ci vuole tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 sinceramente se aspetti e ti prendi x o y è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Prima deciderei se prendere l'xl o il 3ds normale, poi se hai già giochi per Ds e non ti interessa più di tanto la serie MD puoi anche comprarlo a solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 sinceramente se aspetti e ti prendi x o y è meglio intendi una per una questione economica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 fidati meglio che prendi X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Seziona sbagliata, sposto in una sezione più generica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Io ho il 3DS XL e non ho giochi per 3DS, aspetto solo Y perché temo che MD non regga il confronto con i predecessori, la presentazione non mi ha attirato tanto. Io ti consiglio di fare come meglio credi, se trovi un'offerta meglio ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Aspetta X e Y,perchè per MD c'è tempo.Quando usciranno X e Y dopo qualche settimanaa saranno Sold-Out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Io ti consiglio di prendere 3DS (normale o XL, decidi te) più Mystery Dungeon, perché Pokémon X e Pokémon Y escono a Ottobre e c'è molto tempo di attesa. La prossima volta usa un titolo più chiaro, perché con 'È giusto?' non fai capire molto quello che vuoi dire. Questa volta sistemo io, la prossima volta stai attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Per X & Y ci vogliono ancora quasi otto mesi, non vorrai mica aspettare? Compra e gioca Mistery Dungeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Se sei un appassionato dei vecchi MD prendi Pokémon MD 3D o almeno aspetti dopo il DayOne e leggi i commenti delle persone su internet .. In ogni caso,da quello che hanno mostrato, si deve assolutamente prendere pokèmon x e y <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.