Vai al commento

Nuovo Di Nintendo 3ds XL

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono Andrea, sono nuovo e vecchiotto nel senso che ho 27 anni, sono passato dalla mia infanzia di gameboy color, anni e anni fa (lol) al nintendo... Non ce capisco niente, sento parlare di banca pokemon, gts, scambi, natura pokemon... qualche anima pia ha voglia di farmi da iniziatore, attualmente ho rubino omega, giocato in modo semplice catturavo i pokemon che mi interessava e arrivavo alla lega, con qualche guida su internet ma senza mai capirci nulla di quanto scritto fino ad'ora. Ora ho Ultra Luna ma vorrei giocarci come leggo qui da voi, solo che non ho proprio le basi, qualcuno mi darebbe quindi supporto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, andrew.italy ha scritto:

Ciao ragazzi, sono Andrea, sono nuovo e vecchiotto nel senso che ho 27 anni, sono passato dalla mia infanzia di gameboy color, anni e anni fa (lol) al nintendo... Non ce capisco niente, sento parlare di banca pokemon, gts, scambi, natura pokemon... qualche anima pia ha voglia di farmi da iniziatore, attualmente ho rubino omega, giocato in modo semplice catturavo i pokemon che mi interessava e arrivavo alla lega, con qualche guida su internet ma senza mai capirci nulla di quanto scritto fino ad'ora. Ora ho Ultra Luna ma vorrei giocarci come leggo qui da voi, solo che non ho proprio le basi, qualcuno mi darebbe quindi supporto?

Dipende quello che ti interessa fare:

La banca pokemon e' uno strumento usato per passare i pokemon tra le vecchie generazioni su quelle nuove (esempio: da ORAS a USUM). [I giochi nuovi per switch non supporteranno questa funzione]
GTS: Global Trade (Service/Station/... ? BHO): E' il sistema utilizzato dal gioco per fare scambi con gente in giro nel mondo. In GTS, puoi mettere un tuo pokemon che sei disposto a scambiare e richiederne uno in particolare. Se qualche buona anima te lo scambia, ti ritroverai il nuovo pokemon. (Dovrebbe avere una breve guida anche il gioco).
Inerente agli scambi dovresti aver sentito parlare dello scambio prodigioso, ovvero un sistema che ti fa scambiare un pokemon a tua scelta per riceverne uno completamente casuale da un altro utente che ha fatto la tua stessa cosa. Possono capitarti pokemon carini come no. [All'interno del forum, pokemon ottenuti tramite questo sistema non e' bene scambiarli perche' nel 90% dei casi sono stati ottenuti tramite cheat]

Per quanto riguarda i termini di Natura/IVs/EVs e tutta cosa legata al mondo delle lotte """"competitive"""" pokemon.
Per questo ci sono altri topic all'interno del forum oppure video su yt. Se avessi bisogno posso mandarti qualche link ^^

PS: Benvenuto!

Link al commento

Benvenuto Andrea! Ti capisco benissimo, anch’io ho iniziato con la prima gen su Game Boy e da allora mi sono sempre limitata all’avventura principale! Poi ho iniziato a scoprire tutte queste cose nuove e nonostante mi sia informata ancora non ne capisco al 100%! Sì che già sono un po’ tonta di mio... :xd:

Vedrai che qui troverai tutto l’aiuto che cerchi! :smile2:

Link al commento

Benvenuto. :D
Dal titolo sembrava che stessi vendendo una console e che avessi sbagliato sezione. :asduj1:

Comunque non sei vecchio, 27 anni si è ancora giovani eh.

Per quanto riguarda le tue domande ti direi di spulciare nel forum visto che ci sono molte guide.

Buona permanenza! :D

Link al commento

Se tu sei vecchio a 27 questo questo povero pollo corazzato che ne ha 25 è in coda per il pensionamento

Scherzi a parti benvenuto ^^ vedo che hanno già risposto alle tue domande, se ti servisse altro fai un fischio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...