akainu_1999 Inviato 19 agosto, 2019 Condividi Inviato 19 agosto, 2019 Ciao ragazzi sono nuovo e scrivo qui per informarvi che mi offro come compositore di ost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alghisius Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 ciao, mi chiamo Simone (o Alghisius come suggerisce il mio nick). Sarei interessato a un compositore ma mi interesserebbe sapere un paio di cose (in caso possiamo continuare a discuterne in privato): se hai mai composto musiche per il gba, della serie: ti sei proposto come compositore ma di hack rom oppure di progetti per RPG Maker? (In caso posso spiegarti io in privato come funzionerebbe) A grandi linee la tua esperienza: non ho grosse pretese, sto imparando pure io a fare hack rom ahhahahaha Se sei interessato dai pure un occhio al progetto a cui sto lavorando: si chiama Pokémon Redemption https://forum.pokemonmillennium.net/topic/144375-pok%C3%A9mon-redemption-alpha-rilasciata/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.